Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey 100% Genesis...cambiate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey 100% Genesis...cambiate?

    E' da circa 1 settimana che uso una nuova confezione delle genesis 100% Whey al cacao.
    Quelle di prima sciolte nella stessa quantità di latte erano + dense, ora si sciolgono ma il latte non si "addensa", non facendo quella pappetta tanto buona...baby
    Qualcuno di voi le ha provate di recente?Hanno cambiato qualcosa?
    Rivoglio la mia pappetta!!!!

    ------------------------------------------------
    SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

    #2
    forse le hanno migliorate, levando caseinato e magari raffinando la filtrazione del siero

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #3
      Sergio...

      Sergio...te ne sai qualcosa?

      Effettivamente la solubilità sembra migliorata...ma niente "addensamento" ...

      ------------------------------------------------
      SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

      Commenta


        #4
        Anche a me non piacciono come densita'...
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          beh.. da quello che so le whey buone non addensano proprio molto, anzi.
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

          Commenta


            #6
            Le whey 100% Genesis utilizzano da anni le sieroproteine da scambio ionico Armor 907 LSI. Le ho appena provate e senza voler contraddirti mi sembrano sempre uguali comunque a memoria le whey protein 100% non hanno mai fatto la pappetta,per quel tipo di densità devi orizzontarti o sulle Crono o sulle 90 TR è invece cambiato il gusto da Settembre 2003, ora "secondo me" più rotondo.
            Resto comunque a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
            Ciao
            Vanja
            Genesis Nutrition
            Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Vanja Gen.
              Le whey 100% Genesis utilizzano da anni le sieroproteine da scambio ionico Armor 907 LSI. Le ho appena provate e senza voler contraddirti mi sembrano sempre uguali comunque a memoria le whey protein 100% non hanno mai fatto la pappetta,per quel tipo di densità devi orizzontarti o sulle Crono o sulle 90 TR è invece cambiato il gusto da Settembre 2003, ora "secondo me" più rotondo.
              Resto comunque a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
              Ciao
              Vanja
              Genesis Nutrition
              Boh, nellìultima confezione un po' addensavano, non eccessivamente, ho solo notato che con stessa quantità di liquido, la densità mi sembrava cambiata...
              Comunque solubilità ottima , era solo per la pappetta che mi piaceva la mattina...tutto qui!baby
              Grazie Vanja

              ------------------------------------------------
              SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

              Commenta


                #8
                A dire il vero la vera (scusa il gioco di parole) sarebbe stata la densità tipo pappetta.Comunque siamo quà per qualsiasi cosa posta.

                Ciao
                Vanja
                Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Vanja Gen.
                  A dire il vero la vera (scusa il gioco di parole) sarebbe stata la densità tipo pappetta.Comunque siamo quà per qualsiasi cosa posta.

                  Ciao
                  Vanja
                  Scusa non ti seguo...allora la dovrebbe fare sta "pappetta" ?
                  Ciao...

                  ------------------------------------------------
                  SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                  Commenta


                    #10
                    In pratica ti sta dicendo che non è cambiato nulla



                    Commenta


                      #11
                      ma scusate.. chiaritemi un concetto allora: se sono siero 100%, in linea teorica non dovrebbero essere dense per niente.
                      se si addensano è per chè c'è ancora caseinato dentro.

                      levatemi sto sasso dalla scarpa se ho un'idea sbagliata...

                      ippo
                      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                      Commenta


                        #12
                        esatto ippo in linea di massima le sieroproteine sono liquide.
                        Ciao
                        Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎