Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine prima assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine prima assunzione

    Ciao a tutti ragazzi,
    scrivo questo post per chiedervi un consiglio. Vorrei iniziare a prendere delle proteine in polvere al posto delle barrette.

    Guardando un po' in giro ho trovato queste:
    http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=476

    Pensate che possano andar bene (credo di sì, visto che sono in vendita nel sito del nostro buon Sergio ), o farei meglio a puntare su qualche altra marca?

    Ho pensato a queste perchè mi sembrano buone e non costano eccessivamente (trattandosi di prima assunzione non vorrei spendere eccessivamente ma non vorrei neanche comprare m...)


    Grazie a tutti.
    Ciao ciao.

    #2
    nn mi sembrano male anche se la ultimate nn me la dice giusta ... cmq nn le ho mai provate ... io ti consiglierei le tmp della proaction
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gnapp
      Ciao a tutti ragazzi,
      scrivo questo post per chiedervi un consiglio. Vorrei iniziare a prendere delle proteine in polvere al posto delle barrette.

      Guardando un po' in giro ho trovato queste:
      http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=476

      Pensate che possano andar bene (credo di sì, visto che sono in vendita nel sito del nostro buon Sergio ), o farei meglio a puntare su qualche altra marca?

      Ho pensato a queste perchè mi sembrano buone e non costano eccessivamente (trattandosi di prima assunzione non vorrei spendere eccessivamente ma non vorrei neanche comprare m...)




      Grazie a tutti.
      Ciao ciao.
      francamente,butterei nel cesso ogni prodotto della ultimate italia.Il fatto che Sergio ce l'abbia....beh deve campare pure lui no?
      a mio avviso una ottima proteina con rapporto qualità/prezzo ok è la TMP plus della proaction,in vendita sempre su MN
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Grazie a tutti e due...allora ci penserò ancora un po'...

        Solo una cosa: coma mai sconsigliate quella marca? Mi è sembrato che sia tra le più "forti" sul mercato...

        Commenta


          #5
          perchè fa prodotti di scarsa qualità..si vende molto perchè naturalmente costano meno...il niubbo guarda a quello...
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            Io mi sto trovando bene con le Powergenics XXL della Genesis....

            rapporto qualità/prezzo/gusto ottimi
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎