Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina: modo d'uso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina: modo d'uso

    Ciao a tutti. Premettendo che ho 20 anni, peso 62 kg e sono alto 176cm, vorrei iniziare ad assumere creatina per aumentare la mia massa.
    Come e quando devo assumerla? ( con dosi non esagerate ). Se poi decidessi di interrompere, rischierei di perdere tutto ciò che ho acquistato???? Grazie!

    #2
    Ti consiglio sei gr. al giorno, magari mattina e sera senza fare il carico.

    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Potresti fare una fase di carico o prenderne 5 grammi al giorno....se comunque il tuo scopo e l'aumento di massa ti consiglio il carico


      Ciao ssj
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

      Commenta


        #4
        Il sistema tradizionale prevede una fase di carico ed una di mantenimento, secondo me necessari.
        Prima fase(carico)
        20/25 grammi al giorno divisi in varie assunzioni tra cui una assolutamente dopo l'allenamento, per 5/7 giorni.
        Seconda fase(mantenimento)
        5/10 grammi in un'unica assunzione dopo l'allenamento, generalmente associata con zuccheri semplici(destrosio) per sfruttare il potere veicolante dell'insulina, 6/8 volte il peso della creatina.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : phoenix:
          <STRONG>Il sistema tradizionale prevede una fase di carico ed una di mantenimento, secondo me necessari.
          Prima fase(carico)
          20/25 grammi al giorno divisi in varie assunzioni tra cui una assolutamente dopo l'allenamento, per 5/7 giorni.
          Seconda fase(mantenimento)
          5/10 grammi in un'unica assunzione dopo l'allenamento, generalmente associata con zuccheri semplici(destrosio) per sfruttare il potere veicolante dell'insulina, 6/8 volte il peso della creatina.</STRONG>
          e quando non ti alleni nella fase di mantenimento assumila in due volte al dì,5gr e 5gr.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : phoenix:
            <STRONG>Il sistema tradizionale prevede una fase di carico ed una di mantenimento, secondo me necessari.
            Prima fase(carico)
            20/25 grammi al giorno divisi in varie assunzioni tra cui una assolutamente dopo l'allenamento, per 5/7 giorni.
            Seconda fase(mantenimento)
            5/10 grammi in un'unica assunzione dopo l'allenamento, generalmente associata con zuccheri semplici(destrosio) per sfruttare il potere veicolante dell'insulina, 6/8 volte il peso della creatina.</STRONG>
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎