Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina peptide e problemi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina peptide e problemi....

    Ciao a tutti vorrei confrontarmi con voi con questo strano problema relativo all'assunzione di glutammina peptide prima di coricarmi.. io ne assumo 5 grammi ma anhce con tre ho lo stesso problema.. non riesco a prendere sonno..ora dopo tre notti insonni.. ho sospeso.. che dite ragazzi.. si tratta che il mio organismo si deve abituare oppure è na strana forma di incompatibilità fisiologica del prodotto?? Il prodotto è quello della ultimate italia glutammina peptide in conpresse.. a voi qulache idea.. ringrazio anticipatamente

    Saluti ANdrea!

    #2
    Prova a sospenderla, ma secondo me, nn dipende da quella.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Mha.. che strano.. in effetti con l'interruzione del prodoto poi il sonno è tornato ok.. ufff.. c'è qualche spiegazione a sta cosa?? Io la gluta la volevo assumere prima del sonno per tutti i motivi del caso..

      Saluti ANdrea

      Commenta


        #4
        Alcune categorie di aminoacidi hanno effetto stimolante, specie quando sono concorrenti del triptofano nel passaggio della barriera ematoencefalica.

        Quindi non mi stupisce che la glutammina possa darti questo tipo di effetto.
        La stessa cosa può succedere con i bcaa o ad esempio seguendo una dieta ketogenica o cmq con pochi carbo.




        Bye.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Guru
          Alcune categorie di aminoacidi hanno effetto stimolante, specie quando sono concorrenti del triptofano nel passaggio della barriera ematoencefalica.

          Quindi non mi stupisce che la glutammina possa darti questo tipo di effetto.
          La stessa cosa può succedere con i bcaa o ad esempio seguendo una dieta ketogenica o cmq con pochi carbo.




          Bye.
          Una risposta come si deve...
          Come sempre... il migluuuuooooooore.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Mao, mi fai imbarazzare

            Commenta


              #7
              non potrebbe essere semplicemente (e poi mica tanto semplicemente) un fattore psicologico ?
              Al max prendila dopo il work out....

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Uappo!
                non potrebbe essere semplicemente (e poi mica tanto semplicemente) un fattore psicologico ?
                Al max prendila dopo il work out....
                Non sottovalutate mai la "potenza" degli aminoacidi visti fuori dal loro contesto energetico.
                Se valutiamo gli aminoacidi per la loro capacità di "emettere" energia dobbiamo sempre ricodare che possono darci 4 k/cal per grammo, quindi...
                La loro funzione di concorrenti del triptofano nell'alleviare il senso di fatica invece è molto significativa.
                Train hard
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mao +Watt
                  Non sottovalutate mai la "potenza" degli aminoacidi visti fuori dal loro contesto energetico.
                  Se valutiamo gli aminoacidi per la loro capacità di "emettere" energia dobbiamo sempre ricodare che possono darci 4 k/cal per grammo, quindi...
                  La loro funzione di concorrenti del triptofano nell'alleviare il senso di fatica invece è molto significativa.
                  Train hard
                  mao
                  si,ma può entrare in "circolo" così rapidamente con una fase di digestione ? Mi sembra esagerato . Cmq....

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    Mha.. non saprei..l'effetto psicologico los carterei decisamente.. dunque io la gluta la assumo a stomaco vuoto in sostanza ..appena rpima di andare a riposare poi mi metto a letto e subito me sembra de avere sonno poi eprò col passare di mezzora un'ora è un disastro.. il fatto è che dura un tot l'effetto..ora mi chiedo sacrificando il sonno per 4, 5 giorni.. è possibile che il mio fisico si abitui???
                    In alternativa sarò costretto a prenderla la mattina almeno così sarò sicuro per la sera...

                    Saluti ANdrea

                    Commenta


                      #11
                      E' risaputo che la glutammina aumenta la vigilanza e concorre nell'attraversamento della barriera emato-encefalica del cervello, le persone particolrmente sensibili hanno questo "effetto collaterale", molti lo cercano per essere più concentrati durante lo studio... di notte mentre si dorme ovviamente non ha molto senso Io lo faccio sempre presente quando la consiglio onde prevenire sorprese inaspettate.
                      Prova a prenderla dopo l'allenamento ed alla mattina.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎