Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taurina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Taurina

    Salve.

    Ho fatto un search sulla taurina, ed ho visto che i farmaci in circolazione (o2, long life taurine) sono parecchio costosi in relazione ai dosaggi. D'altra parte non mi fido molto delle preparazioni galeniche in farmacia... Dove posso trovare un integratore di turina a buon mercato???

    Grazie mille...
    ---------
    Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
    Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
    Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

    #2
    La taurina costa così poco che mi risulta difficile che un prodotto galenico sia di scarsa qualità.

    Cmq sono in pochi a commercializzarla come integratore, grave errore secondo me.
    Adesso mi viene in mente solo la D&F alias ksr.



    Bye.

    Commenta


      #3
      esatto anche a me risulta solo quella, peccato, e in farmacia se si trova ora vogliono la ricetta x tutto
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Guru
        La taurina costa così poco che mi risulta difficile che un prodotto galenico sia di scarsa qualità.

        Cmq sono in pochi a commercializzarla come integratore, grave errore secondo me.
        Adesso mi viene in mente solo la D&F alias ksr.



        Bye.
        Un saluto a tutti e vi ringrazio per darmi la possibilità di partecipare a questo forum.
        La taurina viene commercializzata in capsule anche dalla ditta lussemburghese ULTRA PERFORMANCE.
        Originariamente Scritto da N3kr0s
        beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

        Commenta


          #5
          Se voglio farmela fare in preparazione galenica, devo presentere ricetta in cui si specifica, chesso', il contenuto delle capsule in mg, e roba del genere??

          grazie
          ---------
          Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
          Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
          Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

          Commenta


            #6
            dal gennaio di quest'anno sì , prima no
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎