Quando assumere le proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Better Body
    Sinceramente non capisco xche' vi fate tutte ste pippe mentali sulle pro in polvere.Essendo integratori devono ovviamente INTEGRARE una dieta ben fatta,quindi se si prendono al mattino,a meta mattina,nel pomeriggio,prima di dormire cosa cambia? esse servono nel caso in cui per qualsiasi motivo non si puo' o non si ha voglia di prepararsi tot grammi di pro in cibo solido,allora a quel punto ci prepariamo il nostro belleo shakerone e si risolve il problema.io ad esempio le prendo a colazione xche' vado di fretta e non ho vogli di prepararmi ad esmpio degli albumi,poi a meta' pomeriggio per ovviare al solito tonno,bresaola ecc... e prima di andare a dormire xche' a quel punto della giornata è l'unica cosa che riesco ad ingurgitare...insomma...il tutto dipende da come la persona sa gestirsi la giornata e prepararsi i vari cibi.



    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Better Body
      Veramente se leggi il mio post capisci molte cose,cmq fossi in te le assumerei prima di andare a dormire,dopo l'allenamento servono relativamente...

      p.s. a che ora ti alleni?
      Bhè... però dopo l'allenamento esiste una cosiddetta finestra anabolica che molti vogliono sfruttare...
      Carbo a veloce assorbimento per ristabilire le scorte energetiche e whey a veloce assorbimento od aminos.



      Commenta

      • Kreepers
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 97
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Ceno alle 19...
        Cmq non voglio integrare altro... non sono particolarmente favorevole ad utilizzare troppi integratori. Sto utilizzando le proteine solo xkè me l'ha consigliato lui (premetto che non le vende l'istruttore ma le compro io).

        Rifaccio due domande alla quale non ho trovato risposta

        - le proteine fanno ingrassare o provocano ritenzione? ovviamente intendo assumendone la quantità che abbiamo concordato (30gr)...

        - è normale che non riesca a far scogliere COMPLETAMENTE le proteine? nel senso che rimane qualche residuo solido ecco...

        Grazie per la disponibilità Better Boy
        Ciao
        <TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD noWrap></TD><TD width="100%"></TD></TR></TBODY></TABLE>

        Commenta

        • Better Body
          Banned
          • Nov 2003
          • 530
          • 0
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sergio
          Bhè... però dopo l'allenamento esiste una cosiddetta finestra anabolica che molti vogliono sfruttare...
          Carbo a veloce assorbimento per ristabilire le scorte energetiche e whey a veloce assorbimento od aminos.
          Lo so Sergio,pero' lui kiedeva o l'una o l'altra cosa ed io tra prendereli dopo l'allenamento o prima di dormire preferisco prima di dormire! Visto che non le vuole assumere in entrambi i casi gli ho consigliato gli amino (come dici anche tu) dopo il work-out e le pro prima della nanna

          p.s. ho lasciato da parte i carbo dopo l'allenamento semplicemente xche' questo non mi sembra il periodo adatto per iniziare con i carbo ,immagino che anche lui voglia arrivare in spiaggia bello "tirato"

          Commenta

          • Better Body
            Banned
            • Nov 2003
            • 530
            • 0
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

            #20
            - le proteine fanno ingrassare o provocano ritenzione? ovviamente intendo assumendone la quantità che abbiamo concordato (30gr)...

            Le protein non fanno ne' ingrassare ne provocano ritenzione se assunte in maniera corretta,stai tranquillissimo

            - è normale che non riesca a far scogliere COMPLETAMENTE le proteine? nel senso che rimane qualche residuo solido ecco...

            Dipende dalla quantita' di liquido che usi e se le shakeri o se le giri con il cucchiaio.Se usi lo shaker mi sembra improbabile che non si sciolgano completamente,se usi il cucchiaio succede anche a me che rimane qualche "residuo"

            Grazie per la disponibilità Better Boy

            Body

            Ora vado a fare bicipiti,spero di esserti stato d'aiuto...in ogni caso se hai ancora qualche dubbio prima di chiedere prova con il tasto "search",ciao e buon lavoro.
            <TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD noWrap></TD><TD width="100%"></TD></TR></TBODY></TABLE>

            Commenta

            • zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Cesare77
              io le mischio con l'albume d'uovo quello gia' sgusciato in cartone.
              dove lo trovi? in cartone? dimmi dimmi!
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta

              • Kreepers
                Bodyweb Member
                • Jun 2004
                • 97
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                ops... body scusa...
                cmq uso 200ml di acqua...

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Better Body
                  Lo so Sergio,pero' lui kiedeva o l'una o l'altra cosa ed io tra prendereli dopo l'allenamento o prima di dormire preferisco prima di dormire! Visto che non le vuole assumere in entrambi i casi gli ho consigliato gli amino (come dici anche tu) dopo il work-out e le pro prima della nanna

                  p.s. ho lasciato da parte i carbo dopo l'allenamento semplicemente xche' questo non mi sembra il periodo adatto per iniziare con i carbo ,immagino che anche lui voglia arrivare in spiaggia bello "tirato"
                  Difatti anche io faccio esattamente così..... al limite mi sbatto un 10-20 grammi di Iso-Whey dopo l'allenamento se è stato molto intenso.



                  Commenta

                  • swanz
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2001
                    • 9716
                    • 320
                    • 318
                    • Provincia Varese
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Bhè... però dopo l'allenamento esiste una cosiddetta finestra anabolica che molti vogliono sfruttare...
                    Carbo a veloce assorbimento per ristabilire le scorte energetiche e whey a veloce assorbimento od aminos.
                    Esattissimo.

                    Se una polvere proteica a lento rilascio può essere sostituita da cibi (e viceversa), come ad esempio i fiocchi di latte, non esiste nessun cibo che sia veloce quanto le whey (o i peptidi).

                    Commenta

                    • Cesare77
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2004
                      • 380
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da zuperman
                      dove lo trovi? in cartone? dimmi dimmi!
                      l'albume sgusciato da 1 litro della aia lo trovi nei supermercati della catena PAM.
                      il tonno basso in sale della nostromo solo nei supermercati STANDA.
                      problemi col lattosio?
                      il vero latte di soia senza carboidrati(il valsoia e' zuccherato)e' alla COOP.

                      Commenta

                      • zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Cesare77
                        l'albume sgusciato da 1 litro della aia lo trovi nei supermercati della catena PAM.
                        il tonno basso in sale della nostromo solo nei supermercati STANDA.
                        problemi col lattosio?
                        il vero latte di soia senza carboidrati(il valsoia e' zuccherato)e' alla COOP.
                        Azzo... dalle mie parti non c'è nessuna catena PAM...
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87936
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #27
                          Credo che li trovi in qualsiasi supermercato medio grande, comunque a me fanno letteralmente vomitare, preferisco, se voglio andare a uova, di gran lunga un paio di uova fresche fatte al tegamino anche se spendo 0.002 euro in più ...



                          Commenta

                          • sly90
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            ho bisogno di un consiglio per definirmi

                            salve a tutti, anche io voglio sapere come assumere le whey per definirmi
                            peso 68 kg e sono alto 1.65
                            questa è la mia alimentazione:
                            (mattino) 400 ml di latte p.s + 5 fette biscottate
                            (spunt.) 2 frutti a piacere
                            (pranzo) 90 g di pasta al sugo + 200 g di carne bianca
                            (spunt.) 60 g di pane + 80 g di affettati magri
                            (cena) 200 g di carne bianca
                            aspetto risposte.....grazie 1000
                            p.s. assumo amminoacidi ramificati, carnitina e vitamina b

                            Commenta

                            Working...
                            X