Originariamente Scritto da Better Body
Quando assumere le proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Better BodyVeramente se leggi il mio post capisci molte cose,cmq fossi in te le assumerei prima di andare a dormire,dopo l'allenamento servono relativamente...
p.s. a che ora ti alleni?
Carbo a veloce assorbimento per ristabilire le scorte energetiche e whey a veloce assorbimento od aminos.
Commenta
-
-
Ceno alle 19...
Cmq non voglio integrare altro... non sono particolarmente favorevole ad utilizzare troppi integratori. Sto utilizzando le proteine solo xkè me l'ha consigliato lui (premetto che non le vende l'istruttore ma le compro io).
Rifaccio due domande alla quale non ho trovato risposta
- le proteine fanno ingrassare o provocano ritenzione? ovviamente intendo assumendone la quantità che abbiamo concordato (30gr)...
- è normale che non riesca a far scogliere COMPLETAMENTE le proteine? nel senso che rimane qualche residuo solido ecco...
Grazie per la disponibilità Better Boy
Ciao
<TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD noWrap></TD><TD width="100%"></TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBhè... però dopo l'allenamento esiste una cosiddetta finestra anabolica che molti vogliono sfruttare...
Carbo a veloce assorbimento per ristabilire le scorte energetiche e whey a veloce assorbimento od aminos.
p.s. ho lasciato da parte i carbo dopo l'allenamento semplicemente xche' questo non mi sembra il periodo adatto per iniziare con i carbo ,immagino che anche lui voglia arrivare in spiaggia bello "tirato"
Commenta
-
-
- le proteine fanno ingrassare o provocano ritenzione? ovviamente intendo assumendone la quantità che abbiamo concordato (30gr)...
Le protein non fanno ne' ingrassare ne provocano ritenzione se assunte in maniera corretta,stai tranquillissimo
- è normale che non riesca a far scogliere COMPLETAMENTE le proteine? nel senso che rimane qualche residuo solido ecco...
Dipende dalla quantita' di liquido che usi e se le shakeri o se le giri con il cucchiaio.Se usi lo shaker mi sembra improbabile che non si sciolgano completamente,se usi il cucchiaio succede anche a me che rimane qualche "residuo"
Grazie per la disponibilità Better Boy
Body
Ora vado a fare bicipiti,spero di esserti stato d'aiuto...in ogni caso se hai ancora qualche dubbio prima di chiedere prova con il tasto "search",ciao e buon lavoro.
<TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD noWrap></TD><TD width="100%"></TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyLo so Sergio,pero' lui kiedeva o l'una o l'altra cosa ed io tra prendereli dopo l'allenamento o prima di dormire preferisco prima di dormire! Visto che non le vuole assumere in entrambi i casi gli ho consigliato gli amino (come dici anche tu) dopo il work-out e le pro prima della nanna
p.s. ho lasciato da parte i carbo dopo l'allenamento semplicemente xche' questo non mi sembra il periodo adatto per iniziare con i carbo ,immagino che anche lui voglia arrivare in spiaggia bello "tirato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioBhè... però dopo l'allenamento esiste una cosiddetta finestra anabolica che molti vogliono sfruttare...
Se una polvere proteica a lento rilascio può essere sostituita da cibi (e viceversa), come ad esempio i fiocchi di latte, non esiste nessun cibo che sia veloce quanto le whey (o i peptidi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermandove lo trovi? in cartone? dimmi dimmi!
il tonno basso in sale della nostromo solo nei supermercati STANDA.
problemi col lattosio?
il vero latte di soia senza carboidrati(il valsoia e' zuccherato)e' alla COOP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesare77l'albume sgusciato da 1 litro della aia lo trovi nei supermercati della catena PAM.
il tonno basso in sale della nostromo solo nei supermercati STANDA.
problemi col lattosio?
il vero latte di soia senza carboidrati(il valsoia e' zuccherato)e' alla COOP.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho bisogno di un consiglio per definirmi
salve a tutti, anche io voglio sapere come assumere le whey per definirmi
peso 68 kg e sono alto 1.65
questa è la mia alimentazione:
(mattino) 400 ml di latte p.s + 5 fette biscottate
(spunt.) 2 frutti a piacere