Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ossido Nitrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ossido Nitrico

    Salve.

    Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato dei prodotti a base di AKG, e se ne ha tratto benefici apprezzabili.

    Grazie.
    ---------
    Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
    Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
    Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

    #2
    Per qualche info dai un occhio qui

    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=59380
    Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

    Commenta


      #3
      Io lo ho provato e secondo me va molto bene in quei periodi di "catabolismo" fisico e quindi di conseguenza mentale.
      Io che sono attento alle sensazioni del mio corpo ho notato un ristabilimento del mio anabolismo, in un periodo nel quale ero invece in catabolismo, le ragioni poi andrebbero analizzate a fondo, sicuramente però un aiuto me lo ha dato.


      P.S. Io quanto catabolizzo poi sono solito bombardare di glutammina...



      Commenta


        #4
        Quale prodotto hai utilizzato?
        ---------
        Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
        Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
        Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.

        Commenta


          #5
          Il Genesis.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎