Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina...

    Ragazzi lo so che è un argomento di cui è stato detto tutto, ma io alla fine rileggendo tutti i vari post non ciò capito na mazza. Allora, io vorrei provarla ma ho questi dubbi:

    1- Quale compro? potete suggerirmi qualche tipo e magari (se si può) anche la marca?

    2- Quanta ne va presa al giorno e per quanto tempo? ho 22 anni peso 66 kg basso 1.73

    3- Come diavolo si prende? ho letto la storia del trasporto ma non mi è chiara

    Grazie a tutti, so già che mi aiuterete
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    #2
    Su quale comprare non saprei,prova una Creapure.Prendera per circa 4 settimane dovrebbe andare bene,io ti consiglio senza fase di carico e scarico,prendi sempre la stessa dose,5 gr. prima e dopo l'allenamento (nei giorni in cui ti alleni) e quando non ti alleni 5 gr. al mattino e basta.La storia del trasporto riguarda il fatto di prendere insieme alla crea ad esempio il destrosio in modo da far andare in circolo la stessa piu' velocemente.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao.

    Commenta


      #3
      Grazie! ma quindi per l'assunzione il destrosio non è obbligatorio?
      Un'altra cosa, quanto prima dell'allenamento? ed in più io dopo l'allenamento ore 22,00 ceno, la prendo lo stesso a quell'ora?
      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

      Commenta


        #4
        almeno 1h prima e subito dopo, il destrosio stimolando l'insulina dovrebbe veicolarala, appunto, ovvero trasportarla + velocemente, ma nn è proprio obbligatorio, è solo un accorgimento che dovrebbe aiutare a sfruttarla il + possibile
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Non te la consiglio prima dell'allenamento, ammenochè non sia una versione solubile e che quindi non richiede troppo lavoro dell'intestino.
          In caso contrario rischieresti i crampi e di non trarre neanche l'effetto energetico della creatina.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Non te la consiglio prima dell'allenamento, ammenochè non sia una versione solubile e che quindi non richiede troppo lavoro dell'intestino.
            In caso contrario rischieresti i crampi e di non trarre neanche l'effetto energetico della creatina.



            Commenta


              #7
              Allora se non prima dell'allenamento quando? la mattina?

              Per quale scegliere concordate per la Creapure?
              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

              Commenta


                #8
                a me i crampi non sono mai venuti e la prendo un ora prima...como se spiega?? ^__^
                ------
                Squat Master Lord

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nik81
                  Allora se non prima dell'allenamento quando? la mattina?

                  Per quale scegliere concordate per la Creapure?
                  mattina e post w.o.
                  guarda su www.musclenutrition.it
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Guru
                    Non te la consiglio prima dell'allenamento, ammenochè non sia una versione solubile e che quindi non richiede troppo lavoro dell'intestino.
                    In caso contrario rischieresti i crampi e di non trarre neanche l'effetto energetico della creatina.

                    ..ho avuto un esperienza del genere...è veramente brutto chiudersi nel cesso della palestra....
                    xxx

                    Commenta


                      #11
                      Bene allora non mi resta che provare

                      10 g quando mi alleno
                      5 g quando riposo

                      ok?

                      La creatina pura dell' Ultimate nutrition o Eurosup sono buone?
                      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                      Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                      Commenta


                        #12
                        Io non ho mai avuto problemi prendendola un'ora prima dell'allenamento,al massimo puoi provare e vedere come ti trovi,altrimenti ti consiglio di prenderla solo dopo l'allenamento,ovviamente in quantita' maggiore.Il destrosio ovviamente non è obbligatorio ma aiuta.Ciao.Ah,e prendila comunque dopo l'allenamento,anche se poco dopo ceni.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Shaka
                          a me i crampi non sono mai venuti e la prendo un ora prima...como se spiega?? ^__^
                          Bhe, lo star male non è la regola.

                          Commenta


                            #14
                            non ho capito se la cretina va raddoppiata nei giorni di allenamento oppure si lascia fissa? tipo nei giorni di allenamento 5g (o cmq la quantità necessaria che è soggettiva) al mattino e 5g nel post work(con carbo ad alto ig). nei giorni normali solo al mattino. e i carbo ad alto ig vanno messi solo nel post o anche al mattino?

                            Uploaded with ImageShack.us

                            Commenta


                              #15
                              Presa! da oggi inizio a provarla e poi vi saprò dire.
                              Posso prenderla mettendola in un succo di frutta?
                              O è meglio in acqua e basta? quanta acqua dovrei usare per 5 g di creatina?
                              Last edited by Nik81; 17-06-2004, 09:56:54.
                              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                              Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎