Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reperibilita' muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reperibilita' muscletech

    e' diverso tempo che della mia marca di integratori preferiti trovo solo la linea cell-tech e meso-tech pare che il ministero della salute italiano non abbia approvato le proteine nitrotech o almeno cosi' mi e' stato riferito dal negoziante.
    confermate?
    cosa hanno di cosi' strano da non poter essere vendute liberamente da noi?

    #2

    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      grazie napalm vuol dire che ci sono ancora?

      pero' io le pagavo 60 euro?
      valutero'

      Commenta


        #4
        Anche su musclenutrition se fai un bell'ordine (magari insieme a qualche tuo amico) riusciresti anche a pagarle quasi 60 euro

        Il fatto di riuscire a pagarle "subito" 60 euro mi puzza un pò
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          65 sempre.l'ultimo barattolo che aveva me lo ha tirato dietro a 60.............

          agli altri le mette a 80 pero'

          Commenta


            #6
            Purtroppo quelle proteine noi le comperiamo e le paghiamo una cifra , se le facessi io con la farina doppio zero ed un èò di zucchero le potrei fare di meno.
            Se ne prendi una le paghi circa 78, se ne prendi due le paghi 69 (sempre che ti registri su M.N.)
            Altrimenti prova a dare un occhiata a queste ISO della INTERACTIVE, ottimissime...



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎