Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ne sapete qualcosa:aminoacidi-insulina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne sapete qualcosa:aminoacidi-insulina!

    Lo zio della mia ragazza è tornato due gg fa dagli USA ed è stato in un GNC(i meganegozzi di integratori).Ha preso un po' di roba e tra le cose stave per comprare una creatina con sistema di trasporto...Il proprietario(mega negrone di Orlando! ) gli ha detto che quei prodotti alzano molto l'insulina ma sono molto ingrassanti...e gli ha anche detto che ora si usano degli aminoacidi con la creatina che hanno la proprietà di alzare l'insulina come fa il glucosio,ma ovviamente non si trasformano ingrasso!!!
    Ne sapete qualcosa?Il problema è che lui non è espertissimo e magari ha capito male o frainteso...cmq non ha saputo dirmu che prodotto fosse ne cosa contenesse...ha detto solo che era un buzzettino e cosatava 'na cifra!
    A voi ora...

    #2
    Mai sentita sta cosa , chi lo sa ?

    Commenta


      #3
      Ciao, un aminoacido che "mima" l'azione dell'insulina è la taurina, ma nn sò se riferisse a quello o a qualcosa di diverso e/o più efficaci.

      In alcuni tipi di creatina, tipo la Labrada Creatine cooler sono contenuti diversi nutrienti che facilitano l'assorbimento della creatina senza che essa contenga destrosio ma nn ti sò dire quanto sia efficace questo procedimento perchè nn l'ho mai provato

      Ciao

      Commenta


        #4
        Mi sembra strano, molto e soprattutto troppo bello....
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          probabilmente si riferiva a cose tipo taurina e acido lipoico
          Ciao,
          Losko

          Commenta


            #6
            da qualche parte mi pareva di aver letto di una miscela di aminoacidi e zuccheri brevettata che si era dimostrata capace di stimolare una produzione di insulina mi pare doppia (ma non sono sicuro,magari sbaglio nei numeri ma è x dare l'idea) rispetto a 100g di glucosio.
            probabile che a parità di insulina prodotta ci siano meno calorie ingerite, per cui si dice che si ingrassa di meno, non saprei.

            Commenta


              #7
              Mai sentito
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Mai sentito
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Io in rete ho trovato solo un prodotto chiamato Insulogen che forse ha quelle proprietà...Boh?

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Losko:
                    <STRONG>probabilmente si riferiva a cose tipo taurina e acido lipoico</STRONG>
                    Non credo perchè il tizio del GNC gli ha detto che alza l'insulina come il glicogeno ma non si trasforma in grasso...

                    Commenta


                      #11
                      Mi era stato parlato di aminoacidi+creatina, ma sinceramente la credevo una cazzata....

                      Saluti! MadBebe
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎