ragazzi qualcuno ha gia utilizzato questo nuovo integratore,o almeno mi sa dire a cosa serve e il dosaggio da utilizzare?
arginina eurosup
Collapse
X
-
serve post w.o. x velocizzare il recupero (aumenta il flusso ai muscoli) e pre-nanna come stimolatore gh
alzerebbe anche il testo
Commenta
-
-
andrebbe da sola, anche schè rischiare interazioni tra aminoacidi è facile, sono indicate 2cps tot ~2g , nn l'ho mai provata, ma su un'altro 3d mio ho giusto oggi postato un'idea x il post w.o. ...
Commenta
-
-
Uhm... a me e' stato detto di fare 2 assunzioni al giorno da 2/3g ciascuna, a stomaco vuoto...---------
Il Grande Spirito creo' sia l'indiano che l'uomo bianco. Io penso che creo' prima l'indiano.
Egli mi creo' in questa terra, ed essa mi appartiene... L'uomo bianco, invece, fu creato al di la delle grandi acque, e la sua terra e' al di la. Da quando i bianchi hanno attraversato il mare, io ho dato loro spazio, ed ora c'e' tutta gente bianca attorno a me.
Non mi e' rimasto altro che un pezzetto di terra, e il Grande Spirito mi ha detto che devo tenerlo.
Commenta
-
-
esatto, come da etichetta, post w.o. x il recupero e pre-nanna x il testo/gh
Commenta
-
-
ma perchè post' wo???
Io ne prendo 1 gr. un'oretta prima del wo e mi dà un ottimo pump..
Poi 1 gr prima di andare a dormire..quest'ultima solo per il recupero.
Non credo affatto infatti che l'arginina presa x via orale possa stimolare la secrezione di gh, a meno che non ne prendi una scatola pre-nanna al giorno...sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
si x il pump xchè aumenta l'afflusso di sangue al muscolo ... vabbè se ci atteniamo a tutte le indicazioni imposte dal ministero della sanità
Commenta
-
Commenta