Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa pro action alle WHEY XL INTERACTIVE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da jeffryeretico
    lo hai inlistino?
    è paragonabile al mammouth?
    Al momento non è in listino

    E' certamente paragonabile a prodotti come il Mammouth o al gainer della Ultimate Nutrition, anche esso ottimo



    Commenta


      #17
      quale preferisci dei 3?

      cmq, ho visto il tuo sito, io ho il fisico come lo avevi tu nel 86

      come diavolo hai fatto a diventare cosi? complimenti per la volonta'.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jeffryeretico
        quale preferisci dei 3?

        cmq, ho visto il tuo sito, io ho il fisico come lo avevi tu nel 86

        come diavolo hai fatto a diventare cosi? complimenti per la volonta'.
        Mammout, ottimo e di buon sapore

        Diciamo che io sono uno di quelli che in palestra ci è sempre andato dai 17 anni fino alla tenera età di 36 anni ed un giorno (oggi)
        Pazienta ed allenati duro, forse dovrai cambiare palestra, oggi come oggi ci sono delle palestre troppo "morbide" con istruttori "morbidi" che frenano solo i tuoi possibili progressi.



        Commenta


          #19
          cmq, invece del cell tech, potrebbe andare bene anche della creatina 100%, mischiata con il mammputh o il mrp a fine allenamento?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da jeffryeretico
            cmq, invece del cell tech, potrebbe andare bene anche della creatina 100%, mischiata con il mammputh o il mrp a fine allenamento?
            Si, volendo puoi fare anche così, un pò di insulina dovresti stimolarla ugualmente.



            Commenta


              #21
              ultimissime due domande:
              ho visto sul sito pro action questi due tipi di creatina:

              -CREATY MAX MICRONIZZATA
              -CREATY MAX EFFERVESCENTE

              mi chiedevo, se dovessi comprare la micronizzata e assumerla con il brioschi che è un prodotto che rende le bibite gasate, avrei gli stessi benefici della crea effervescente venduta dalla pro action, o in questultima c'è ancora qualcosa in piu'?

              pensavo di prendere la micronizzata perchè,è tutta creatina, mentre quella effervescente è un mix gia fatto, quindi con poca crea.

              ma se dopo gli allenamenti bevo il MPR pro action, la crea, la devo bere prima del MRP, insieme o dopo???

              altra domanda:

              sempre sul sito pro action, vedo 2 tipi di aminoacidi:
              AMINO MAx e AMINO POOL FORTE , cosa cambia e quale dovrei prendere? (questi due prodotti sarebbero quelli che di solito si chiamano BCAA???)

              grazie di tutto
              ciao

              Commenta


                #22
                Una domanda alla volta ti prego
                Amino Max=BCAA
                La creatina puoi prenderla assieme o dopo il gainer, userai l'insulina del pasto per assorbirla.
                Io ti consiglio la creatina normale, salvo intolleranze particolari, se però vuoi la efervescente comperala già fatta, dammi retta, lascia stare qualsiasi tipo di "fai date" , quelle cose lasciale fare a chi le fa di mestiere



                Commenta


                  #23
                  ma fra la AMINO MAx e AMINO POOL FORTE , quali delle due?
                  ma la crea bevuto con gainer, questultimo la riesce a trasportare in maniera otimanel nel organisco? cioè fu funge da vincolante tipo succo d'uva ecc.ecc.?

                  Commenta


                    #24
                    Se vuoi i BCAA prendi gli Amino Max, il gainer ti porta la creatina nell'organismo, chiaro che 75 grammi di destrosio sono la cosa ottimale... ma, la cosa ha i suoi pro ed i suoi contro.



                    Commenta


                      #25
                      quali sarebbero i contro?
                      ma il destrosio si compra in farmacia?

                      Commenta


                        #26
                        Il destrosio lo puoi comperare su Muscle Nutrition od in farmacia, su quello non ti fregano, costa poco
                        I contro del destrosio sono : Le calorie ed il fatto che la "botta" d'insulina poi ti riabbassa gli zuccheri poco dopo per cui può andare bene post allenamento, ma non prima.



                        Commenta


                          #27
                          PAssato bene il fine settimana ?













                          Tanto è diventato una chat sto post



                          Commenta


                            #28
                            passato bene grazie e tu?

                            ma meglio la crea col destrosio o quella effervescente?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎