Strano......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    Strano......

    Ciao ragazzi, vogli raccontarvi una cosa un poco strana che mi lascia un pò una domanda: ma i termo stack, servono a qualcosa???

    Allora l'anno scorso volevo perdere un poco di ciccia per l'estate e così sono andato in un negozio di inegratori x bb e ci ho lasciato giù un mare di soldi... tra le varie cose il tipo mi ha dato un termogenico. La confezione era interamente in inglese, con appiccicata un'etichetta in italiano con scritti ingredienti, modalità d'uso ecc... Ora, questo bel prodotto era fabricato in qualche paese del secondo mondo (forse romania o Cina, non ricordo...)... Sull'etichetta in italiano c'era l'elenco degli ingredienti (più o meno i soliti dei vari prodotti in vendita, ora non ricordo bene...) e fino a qui tutti ok... però sull'etichetta originale c'era scritto anche efedrina, che non è mica tanto legale mi pare....

    Ebbene, nonostane io sia contrario al doping mi sono detto: *****, hai speso una bel pò di soldini, stando attento, consumalo e poi non tornare più dal rivenditore!

    Orbene, le dosi consigliate erano di 4/6 capsule al dì, divise in 2/3 assunzioni giornaliere e a detta del tipo avrebbe dovuto aumentarmi la temperatura corporea di mezzo grado per una spesa energetica di 800 calorie in più al giorno (!?!). ovviamente io me ne ero accorto ormai a casa che non era quello che volevo, per via dell'efedrina, ma aspettate il resto della storia....

    Siccome non assumo MAI il caffè e rarissimamente il thè, non assumo MAI droghe o stimolanti del SNC (all'epoca ero pure astemio... lol...), mi sono detto: meglio andarci piano e ho preso la prima volta solo 1 compressa.... NIENTE. Assolutamente niente! nemmeno un qualche effetto placebo... mi sentivo come se non avessi assunto un bel caxxo....

    Così ho provato con 2, con 3.... Addirittura ho provato ad assumerne 6 tutto d'un colpo, ma NIENTE... Boh, a quasto punto che mi dite? era una cosa tarocca?? Sono io che sono insensibile??

    Al riguardo ho provato tempo fa ad assumere delle compresse di guaranà, energizzanti, "naturalmente ricche di caffeina" com'era scritto sulla confezione... Dosi consigliate 1/2 al giorno a colazione... Anche questo assolutamente niente... Ho provato ad assumerle 4 prima di andare a letto... ebbene, è stata l'unica volta che mi hanno forse fatto un qualche effetto, anche se potrebbe essere solo un effetto placebo, facendomi prendere sonno con un pò di difficoltà....

    Alla fine sono giunto alla conclusione che:
    - o sono tutte stronzate
    - o l'integratore in questione era una vaccata
    - o io sono insensibile a caffeina e simili...

    Voi che mi dite???
    CENSURATA
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Il termo funziona molto secondo me a livello psicologico, io me ne rendo conto...può sembrare una cazzata ma quando uso un termo mi sento più convinto nel seguire la dieta ipocalorica.

    Chiaro che cmq se c'è caffeina qualcosa devi sentire, a meno che nn sei un caffeinomane da 10 tazzine al giorno.
    Cmq chiaro....ci sono termogenici "cagate" e termogenici secondo me strutturati meglio....evito i nomi perchè poi si fa pubblicità o positiva o negativa e nn mi sembra il caso...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Scusate se mi permetto invece. Il termogenico della Pro Action non è affatto male, io parlo solo di prove empiriche, niente analisi scientifica di sostanze e dosaggi, io ne prendo un paio e "li sento" molto.



      Commenta

      • River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Body80
        Il termo funziona molto secondo me a livello psicologico, io me ne rendo conto...può sembrare una cazzata ma quando uso un termo mi sento più convinto nel seguire la dieta ipocalorica.

        Chiaro che cmq se c'è caffeina qualcosa devi sentire, a meno che nn sei un caffeinomane da 10 tazzine al giorno.
        Cmq chiaro....ci sono termogenici "cagate" e termogenici secondo me strutturati meglio....evito i nomi perchè poi si fa pubblicità o positiva o negativa e nn mi sembra il caso...
        Il bello è che non assumo MAI caffeina, quindi dovrei sentirla! Comunque credo sia una bidonata il prodotto preso... la prox volta mi rivolgo verso marche famose, come dice sergio...
        CENSURATA

        Commenta

        Working...
        X