Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CLA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CLA

    Allora quest'acido linoleico funziona o è una bufala?
    Quando assumerlo?
    SCATENATEVI!!!!

    #2
    Alcuni soggetti hanno sperimentato dei benefici (soprattutto dal punto di vista della riduzione del grasso)
    Su altri, sembra non abbia effetto.

    L'unica certezza è che incrementa i bicipiti femorali dei ratti ad altissime dosi.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Prendi le tue capsule nel bel mezzo dei 3 pasti principali: colazione, pranzo, cena.

      Fai 2 conticini in base alla quantità di CLA per ogni capsula ed attestati sui 5-6 grammi al giorno.

      Io sono rimasto soddisfatto dal CLA.

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Mangia 50 g di hemmental , fai felice il palato , risparmi i soldi e se fosse diventi grosso uguale.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Originally posted by RIBOSIO:
          Mangia 50 g di hemmental , fai felice il palato , risparmi i soldi e se fosse diventi grosso uguale.
          .

          Commenta


            #6
            Penso sia un integratore fatto apposta per buttare via i soldi,io l'ho provato e non ho riscontrato alcun beneficio.
            Come dice GAWAIN,l'unica certezza è che fà ingrossare i bicipiti femorali ai topi.

            Commenta


              #7
              A MENO CHE NON SEI UN AMICO DEL "SEI" AL SUPERENALOTTO, NON COMPRARE IL CLA, IL GIOCO NON VALE LA CANDELA.
              SE TI PIACCIONO I "LIPIDI" AND FAMILY (EFA, FOSFOLIPIDI, ECC...) PRENDI FOSFATIDILSERINA (150/200 MG. A COLAZIONE E PRIMA DI ANDARE A LETTO, DI PIU' PUO' FAR MALE ALLA PANCIA) E ACIDI GRASSI ESSENZIALI AI PASTI PRINCIPALI.

              AFFIDATI AD UNA DITTA CHE ISPIRA FIDUCIA!
              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
              www.nicodipietro.blogspot.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎