consiglio uso proteine acquistate su musclenutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patrick79
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio uso proteine acquistate su musclenutrition

    ciao a tutti, ho acquistato delle proteine dal sito musclenutrition)
    Si tratta delle:
    Interactive nuctriction pro whey xl
    TPM o TMP(a lento rilascio, non ricordo bene il nome)
    Volevo sapere cosa ne pensavate di queste proteine e sopratutto a che intervalli dovevo usarle (peso 65 kg h1.70)
    Io pensavo:
    - la mattina 20 gr a rilascio lento (TPM)
    - poi il pomeriggio mi alleno alle 19.30, esco dalla palestra alle 21.30 circa e mangio (secondo voi mi converrebbe prenderle alle 21.30 e comunque mangiarci sopra o prenderle poco prima di iniziare o altro??...comunque lo pro whey xl prenderei)
    - pre nanna 20 gr a rilascio lento (TMP O TPM)

    Grazie in anticipo per la risposta...un saluto
  • patrick79
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    scusate ma qualcuno sarebbe cosi' gentile da rispondermi???????

    Commenta

    • raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      Ciao io uso come te le whey xl e a lento rilascio alterno le pro time eurosop e le TMP proaction.
      Io faccio così (considera che sono alto 198cm e peso 95 kg...)
      35g di whey la mattina con 300 ml di latte
      35 g. di whey subito post work
      ceno dopo 2 ore dall'assunzione di pro
      30 g. di pro time o Tmp nel prenanna

      Se riesci dovresti far passare almeno 2 ore dalle pro nel post work e la cena;per la mattina preferisco le whey a veloce rilascio per i vari spuntini che prendo e un rilascio + graduale lo digerisco meno velocemente

      Commenta

      • patrick79
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie Raul per la tua risposta (visto che sei stato l'unico che si e' degnato di darmela!!), purtroppo la cosa che mi lascia perplessa e' che non posso prendere le pro subito dopo il w.o e aspettare due ore per cenare in quanto finisco l'allenamento alle 21.30 e mangio alle 22.15 circa (sinceramente non posso aspettare due ore e cenare alle 23.30!!)............se le prendessi prima del w.o.?voi che dite????sarebbe inutile????

        Commenta

        • patrick79
          Bodyweb Member
          • Mar 2004
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Scusami Sergio..almeno tu potresti darmi una risposta.........grazie ancora Patrick

          Commenta

          • raul79
            Bodyweb Member
            • Sep 2003
            • 555
            • 5
            • 1
            • Send PM

            #6
            Inutile no,però io sono fra quelli che le sconsigliano subito prima dell'allenamento (per quanto riscontrato anche su di me);considera che prese col latte diventano di lunga digestione (2 ore almeno x le whey) e di conseguenza ti ritroveresti ad allenarti con il sangue impegnato molto sulla digestione...
            Deduco evidentemente che non puoi cambiare orario di allenamento (sarebbe la soluzione più congeniale anticandolo eventualmente);considera che le pro sono utilissime nel post work perche le cellule sono assetate e assimilano tutto e vanno ghiotte di proteine...
            Se non puoi fare altrimenti prendile almeno 2 ore prima(whey) e mezzora prima dell'allenamento prendi 4/5g. creatina con destrosio e 1 bella arancia...

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da patrick79
              Scusami Sergio..almeno tu potresti darmi una risposta.........grazie ancora Patrick
              Scrivetemi in privato se volete una risposta sicura e "veloce" purtroppo oggi sono stato impegnato.
              L'uso delle proteine è soggettivo e dipende dalla tua giornata, dagli orari e dalla tua dieta, quello che ti ha detto Raul è indicativo, se ceni subito dopo l'allenamento puoi usarne 10 grammi solo post-workout, giusto per averne un pò a veloce assorbimento. La TMP prima della nanna sono un fisso, le altre assunzioni durante la giornata devi "incastrarle" tu a seconda delle tue abitudini.

              Prova a postare una tua giornata tipo completa dei pasti .



              Commenta

              Working...
              X