ma si vende questo integratore in italia?dove si può trovare,forse in qualche farmacia che fa preparazioni galaeniche?utilizzare i semi di griffonia è la stessa cosa?
5htp
Collapse
X
-
si vende in farmacia (lo fanno + case farmaceutiche) ma ti chiedono la ricetta (almeno dai culattoni farmaceutici di Zena )
-
-
bè, ma qui son minchioni, fanno storie a vendermi la valeriana ... son tutti scemi x il glicerolo l'ultima volta hanno chiamato 2 colleghi anziani e man fatto perdere 20' ... domani lo devo ricomprare, speriamo bene...
tu prova a chiederlo, al massimo ti dicono di no
Commenta
-
-
Non è ancora ben inquadrato, è probabile che stia diventando farmaco a causa delle potenzialità commerciali e dove ci son soldi vanno le case farmaceutiche.
Al momento non risulta ancora(che io sappia) nella lista dei farmaci, ma le cose potrebbero essere cambiate.
Cmq, in linea generale, trovo che sia estremamente difficile trovare il 5htp come preparazione di qualsiasi tipo in farmacia.
Online effettivamente c'è ovunque, ma bisogna sempre vedere se una spedizione dall'estero sia possibile.
Usare la griffonia non è proprio la stessa cosa ma cmq il 5htp è contenuto in varie %, resta inteso che neanche questo estratto è facile da trovare o se lo si trova è a % di principio attivo ridicole.
Datemi un pò di tempo e mi informa sulla legislazione in ambito 5htp.
Se non rispondo a breve è perchè ho problemi di linea.
Bye.
Commenta
-
-
-
facendo una ricerca su internet ho trovato questo prodotto<TABLE cellSpacing=1 width=550 border=1><TBODY><TR><TD width=137>TRIPT-OH 20 CPS</TD><TD width=53>50 mg </TD><TD width=136>5-IDROSSITRIPTOFANO</TD><TD width=67>ASS.</TD><TD width=100>ANTIDEPRESSIVI</TD><TD width=91>SIGMA TAU</TD></TR></TBODY></TABLE>
ma come vedete è un farmaco,addiritura un antidepressivo! quali sono le differenze con il 5htp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaeknessuna... il triptofano serve proprio come anti depressivo.... per controllare i livelli di serotonina (sregolati da diete molto strette) ...per far passare le fame nervosa..... per facilitare il sonno
in teoria
Commenta
-
Commenta