DUBBIO SU RAMIFICATI E GLUTAMMINA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Originally posted by RIBOSIO:
    GLI AMINOACIDI RAMIFICATI VENGONO TRANSAMINATI NEL FEGATO E TRASFORMATI IN GLUCOSIO , CHE ARRIVA NEI MUSCOLI ED ESPLICA L'EFFETTO ANTICATABOLICO , CIOE IL CORTISOLO VIENE RIDITTO DALLA PRESENZA DEL GLUCOSIO PRODOTTO DAI BCCA CHE STIMOLA UNA LIEVE PRODUZIONE DI INSULINA .
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

E'la prima volta che sento dire questo genere di cose: non credo proprio che si limitino a fornire solo glucosio, se così fosse basterebbe assumere solo maltodestrine.

I bcaa oltre ad essere precursori della glutamina vanno a 'tamponare' i danni fatti dal workout.

Inoltre mi ero confuso: solo il 15% della glutamina orale arriva ai muscoli.

Le mie conclusioni sono tratte dall'articolo di Jerry Brainum sul sito di Olympian's!
      Se siete in grado di trovarmi una fonte migliore e parimenti qualificata, fatemelo sapere: sarei felice di cambiare idea se ho detto cose non vere!!!!
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
      X