...creatina e poi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nn sono nè Guru nè un esperto ma ci provo...

se erro sopprimetemi pure
    Originariamente Scritto da bboy18
    allora ora chiedo l'attenzione di tutti gli esperti

guru tu ci 6 ? si ? bene

nn so se si nota il delirio proveniente da una ricerca ed un'assorbimento mentale di piu' di 20 post sulla creatina (nn dite piu' fai un search )

bè, fai uno search che ti passa

tornando seri..

guru (o altri) su di un post di Ras egli afferma che la tutte le " creapure "siano micronizzate (e qualora la scritta micronizzata nn vi fosse scritta fosse sottointesa) e' vero?

sinceramente nn saprei

se e' vero , e' vero anche il contrario ? ossia tutte le micronizzate sono creapure (o cmq di alta pureza?)

direi di no (ipotizzo x ragionamenti vari)

guru leggendo i vari post mi sono accorto che la citrata e' uno dei prodoti che funxiona meglio..

come prodotto commerciale ho trovato 100%citrato micronizzato arricchito con potassio (mi e' sembrato il top , insieme alle creatine creapure micronizzate)

come detto di recente sospendere la crea nell'acqua la rende meglio assorbibile e utilizzando il potassio, come si cerca di fare ora col magnesio, si sfrutta l'osmosi x cui mi al momento sembrerebbe molto valido

pero' ti chiedo sui valori nutrizionali su una dose di 5.8 grammi

creatina citrato 4.6 gr
    di cui creatina 3 gr
    potassio 390 mg ecc ecc

(che vogliono dire le prime 2 voci? sono cose diverse nn capisco .. cioe' per 3 grammi di crea bisogna assumere 5.8 grammi ? e allora i 4.6 di citrato che sono ?°)

significherà che su un misurino standard da + o - 5g 390mg saranno il potassio e 4,6g la crea citrata di cui solo 3g crea pura

ultima cosa creapure o creatina al 100% lo si puo' intendere come sinonimo

anche qui direi di no
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok pero' aspetto sempre i pareri autorevoli di guru (ad altri eh! )

guru risp a tutte le domande del post eh

ed ora che ci 6 mi faresti 1 brevissima panoramica anzi dopo le risposte scientifiche che mi darai (spero) del post precedente i tuoi pareri personali su :
      1) creatina citrato micronizzata arricchita con potassio
      2)creatina monoidrato micronizzato 100 pura

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

ti riferisci a Guru spero cmq l'unica differanza dovrebbe essere come ho detto che con il potassio si dovrebbe sfruttare l'osmosi, solo che con magnesio l'acqua entra nella cellula e si dovrebbe portare dietro la crea, col potassio l'acua esce e diminuirebbe l'effetto appannamento della ritenzione , ma il dubbio è uscendo l'acua nn ostacola l'ingresso prima facilitato della crea? tieni cmq conto che molte sono solo trovate di marketing, sarebbe meglio ed economico prenderla pura e farci le aggiunte che si desiderano.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          ti riferisci a Guru spero

certo in ogni frase c'e' scritto "guru ma.. " "scusa guru.."

tieni cmq conto che molte sono solo trovate di marketing, sarebbe meglio ed economico prenderla pura e farci le aggiunte che si desiderano.
          .
          anche per questo chiedo .. nn devi avere mai delle curiosità inrisolte
          chi fa una domanda e' ignorante per il tempo che la fa mentre chi nn fa la domanda rimane ignorante a vita

(forse su quest'ultima teoria nn sara' tanto daccordo guru perche' alla fine chiedo sempre a lui )
          .

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
            allora ora chiedo l'attenzione di tutti gli esperti

guru tu ci 6 ? si ? bene

nn so se si nota il delirio proveniente da una ricerca ed un'assorbimento mentale di piu' di 20 post sulla creatina (nn dite piu' fai un search )

tornando seri..

guru (o altri) su di un post di Ras egli afferma che la tutte le " creapure "siano micronizzate (e qualora la scritta micronizzata nn vi fosse scritta fosse sottointesa) e' vero?

se e' vero , e' vero anche il contrario ? ossia tutte le micronizzate sono creapure (o cmq di alta pureza?)

guru leggendo i vari post mi sono accorto che la citrata e' uno dei prodoti che funxiona meglio..

come prodotto commerciale ho trovato 100%citrato micronizzato arricchito con potassio (mi e' sembrato il top , insieme alle creatine creapure micronizzate)

pero' ti chiedo sui valori nutrizionali su una dose di 5.8 grammi

creatina citrato 4.6 gr
            di cui creatina 3 gr
            potassio 390 mg ecc ecc

(che vogliono dire le prime 2 voci? sono cose diverse nn capisco .. cioe' per 3 grammi di crea bisogna assumere 5.8 grammi ? e allora i 4.6 di citrato che sono ?°)

grazie 1000 per quello che saprai dirmi

ultima cosa creapure o creatina al 100% lo si puo' intendere come sinonimo
            up up guruuu..

Commenta

Working...
            X