è abbastanza importante anche la nazionalità come dicevo sopra, infatti nn sono in molti a produrla e cina a parte che dall'ultima ora sta muovendo qualche passo mi pare che il top era Austria
...creatina e poi...
Collapse
X
-
-
boy non esiste una crea migliore in assoluto, ma una creatina più adatta alle singole esigienze
Parlare di solubilità è infatti improprio, però per intenderci il senso è che non ti resta sul fondo o visibile in grossolani granelli
Cèo!
Commenta
-
-
gente volevo sapere a voi in cosa consiste l'appannaggio della creatina..
sara' sicuramente diverso da persona a persona,ma volevo avere un idea...
è un appannaggio che si nota in uno con una percentuale di grasso bassissima,e che quindi impedisce che si vedano striature,vene e palle varie,o è una cosa che si nota anche in uno al 10%,gonfiando un po tutto e magari facendo scomparire qualche linea dei muscoli(tipo addominali,bicipite,ecc).
e quanto ci vuole circa affinche gli effetti estetici spariscono da quando smetto di farne uso?
thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83boy non esiste una crea migliore in assoluto, ma una creatina più adatta alle singole esigienze
Cèo!
la creatina ha un unico scopo (quello della volumizzazione cellulare e tutto quelle che essa ne concerne)
e anche indipendentemente dai vari scopi (ammesso che come dici tu ce ne siano diversi) la creatina per in ogni caso deve essere altamente assimilabile .. (per la regola nn importa cio' che introduci ma cio' che assimili)
ora ti chiedo c'e' relazione fra solubilità e assimilabilità ?
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è abbastanza importante anche la nazionalità come dicevo sopra, infatti nn sono in molti a produrla e cina a parte che dall'ultima ora sta muovendo qualche passo mi pare che il top era Austria
" creatina monoidrato purissima e microfiltrata,la forma + assimilabile della creatina. usiamo solo creatina DSM austriaca ISO 9002 "
(100%creatina)
io sarei proteso a fidarmi piu' di questa che una al 99%di grado farmaceutico ..
che dite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vengerdastgente volevo sapere a voi in cosa consiste l'appannaggio della creatina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18up ho appena trovato 1 prodotto che dice cosi' :
" creatina monoidrato purissima e microfiltrata,la forma + assimilabile della creatina. usiamo solo creatina DSM austriaca ISO 9002 "
(100%creatina)
io sarei proteso a fidarmi piu' di questa che una al 99%di grado farmaceutico ..
che dite ?
Commenta
-
-
la crea pura nn è idrosolubile e questo è uno fdei problemi x l'assorbimento che si sta cercando di risolvere con processi di produzione e veicolazione, l'altro è che sembra che nn se ne possa assorbire + di un tot a volta (ma si dice lo stesso delle pro ... insomma ) cmq nn aasorbirai mai tutta quella che ingerisci, il clue sarebbe inj ma nn mi pare il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18su questo nn sono daccordo .
1-dei diversi tipi di crea
2-del fatto che a soggetti diversi corrispondono risultati diversi (chi ha più forza, chi più pump,chi entrambi...chi non ha nulla!), a seconda del siverso tipo di utilizzo di crea o di crea stessa
Questo è quanto.
detto questo: non è che ci sia diversità di scopi, questi sono proprio il valore ergogenico e la volumizzazione.
Tuttavia, il consiglio che ti dò è di provare tu stesso quello che sto cercando di farti capire
quello che mi pare assodato è che una volta in circolo, tutte le forme di creatina sono uguali (SEMPRE CREATINA è).
Ora, l'assorbimento o assimilazzione bisogna vedere fino a che punto corrispondono ad effettivo UTILIZZO.
Di qui i 2 punti di cui sopra.
Se fosse per me, ti direi di prenderla come ho fatto io, ma sarebbe disonesto perchè non è detto che su di te funzioni.
Ma io so che i risultati migliori dalla crea li ho avuti così (e ne ho provate diverse...che altri decantano)
Io la vedo così, devi farti una tua idea basandoti sulla tua di esperienza così come ho fatto io.
Non c'è una formula magica che ci permetta di dire al 100% che una crea è meglio dell'altra.
O meglio: se una crea è pura (SENZA SCORIE TIPO CREATININA ETC) stai certo che la utilizzi COMUNQUE meglio di una schifezzuola di dubbia provenienza.
IMO....
Cèo!
PSiuttosto, ridammi la tua mail
Cèo!Last edited by Sly83; 26-05-2004, 00:50:34.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Vengerdastgente volevo sapere a voi in cosa consiste l'appannaggio della creatina..
sara' sicuramente diverso da persona a persona,ma volevo avere un idea...
è un appannaggio che si nota in uno con una percentuale di grasso bassissima,e che quindi impedisce che si vedano striature,vene e palle varie,o è una cosa che si nota anche in uno al 10%,gonfiando un po tutto e magari facendo scomparire qualche linea dei muscoli(tipo addominali,bicipite,ecc).
e quanto ci vuole circa affinche gli effetti estetici spariscono da quando smetto di farne uso?
thx
Commenta
-
-
allora ora chiedo l'attenzione di tutti gli esperti
guru tu ci 6 ? si ? bene
nn so se si nota il delirio proveniente da una ricerca ed un'assorbimento mentale di piu' di 20 post sulla creatina (nn dite piu' fai un search )
tornando seri..
guru (o altri) su di un post di Ras egli afferma che la tutte le " creapure "siano micronizzate (e qualora la scritta micronizzata nn vi fosse scritta fosse sottointesa) e' vero?
se e' vero , e' vero anche il contrario ? ossia tutte le micronizzate sono creapure (o cmq di alta pureza?)
guru leggendo i vari post mi sono accorto che la citrata e' uno dei prodoti che funxiona meglio..
come prodotto commerciale ho trovato 100%citrato micronizzato arricchito con potassio (mi e' sembrato il top , insieme alle creatine creapure micronizzate)
pero' ti chiedo sui valori nutrizionali su una dose di 5.8 grammi
creatina citrato 4.6 gr
di cui creatina 3 gr
potassio 390 mg ecc ecc
(che vogliono dire le prime 2 voci? sono cose diverse nn capisco .. cioe' per 3 grammi di crea bisogna assumere 5.8 grammi ? e allora i 4.6 di citrato che sono ?°)
grazie 1000 per quello che saprai dirmi
ultima cosa creapure o creatina al 100% lo si puo' intendere come sinonimoLast edited by Ospite; 26-05-2004, 19:18:48.
Commenta
-
Commenta