Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pensate sia ... esagerato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensate sia ... esagerato...

    fare questo tipo d'allenamento?

    lunedi pesi + aerobica 20 min

    martedi aerobica 40 min

    mercoledi pesi + aerobica 20 min

    giovedi aerobica 40 min

    venerdi pesi + aerobica 20 min

    sabato aerobica 40 min

    il mio dubbio sta nei 20 minuti di aerobica a fine seduta dei pesi... non vorrei esagerare rischiando di perdere i muscoli in sostanza.. sento dire che va bene per bruciare grasso ma che allo stesso tempo potrebbe essere recidivo per la massa e via dicendo. Il mio istruttore mi dice che vado bene fancendo solamente 3 giorni pesi e 3 aerobica evitando quei 20 minuti. voi cosa ne pensate? considerate che ho questo dubbio perche avendo preso il via con la carnitina non vorrei che poi magari funzionasse solo 3 di alla settimana....

    #2
    Originariamente Scritto da Atreides82
    Il mio istruttore mi dice che vado bene fancendo solamente 3 giorni pesi e 3 aerobica evitando quei 20 minuti.
    Io sinceramente lascerei i 20 minuti dopo i pesi e toglierei l'aerobica gli altri giorni..
    I giorni di riposo, devi RIPOSARTI
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Socio
      Io sinceramente lascerei i 20 minuti dopo i pesi e toglierei l'aerobica gli altri giorni..
      I giorni di riposo, devi RIPOSARTI
      si ma cosi facendo non mi tirero mai e non calero mai nelle zone appannate.. e tra l'altro cosi facendo non avrebbe senso prendere la carnitina...

      Commenta


        #4
        Ocho ragazzi che Atreides ha cominciato a prendere la carnitina...


        p.s. tornando al post io ti consiglio di fare come ha detto socio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Atreides82
          si ma cosi facendo non mi tirero mai e non calero mai nelle zone appannate.. e tra l'altro cosi facendo non avrebbe senso prendere la carnitina...
          Bene, vedo ke sai già tutto.. inutile un mio ulteriore apporto
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio
            Io sinceramente lascerei i 20 minuti dopo i pesi e toglierei l'aerobica gli altri giorni..
            I giorni di riposo, devi RIPOSARTI
            giustissimo, è lì che si cresce, il corpo deve recuperare lo stress subito
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎