Proteine... piccoli eritemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atreides82
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 251
    • 9
    • 3
    • Send PM

    Proteine... piccoli eritemi

    piu che eritemi sto facendo caso che sulle mie gambe sono spuntete delle piccole bollicine bianche e pure sulle spalle... non vorrei che fosse per via delle proteine che ho iniziato a prendere da una settimana... o forse e solo il cambiamento del tempo? eventualmente cosa posso prendere per farmi passare queste bollicine?
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Quei brufoletti possono rappresentare l'effetto di un incremento degli androgeni e/o un affaticamento epatico.
    Possono anche dipendere dal contenuto di vitamine del gruppo B nelle proteine.

    Se non usi farmaci, fai anche caso a quali cambiamenti hai effettuato alla dieta nell'ultima settimana o se hai inserito dell'attività aerobica o cmq hai sudato di più.



    Bye.

    Commenta

    • Vengerdast
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2003
      • 286
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      caspita ma anche a me sono comparse delle strane prominenze,tipo come delle beccate di zanzara o dei foruncoletti...
      se ne escono sulla pelle un po a mucchietti vicini,e mi fanno prurito..
      non so se è una nuova intolleranza alimentare(mai avute prima d'ora in realta') o è collegato con l'eccesso di proteiene,che è l'unica cosa "strana" della mia dieta.
      boh...
      ma a te fanno prurito?

      lunedi vado dal dottore.
      ormai è 10 giorni che le ho!

      Commenta

      • Molok
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 198
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        era capitato anche a me la prima volta ke ho fatto uso di integratori e lo avevo associato ad un intolleranza alle fragole (il gusto delle pro), visto ke sn un tipo allergico.

        circa un anno dopo ho iniziato d nuovo cn un altro sapore e nn è capitato ma probabilmente in un anno hanno cambiato anche le componenti.... bho...

        Commenta

        Working...
        X