Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina In Definizione???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina In Definizione???

    Ciao ragazzi,
    sconsigliate la creatina in fase di definizione?
    Diciamo che devo buttare giù la pancia... la creatina potrebbe ostacolarmi in quanto ritiene i liquidi? Oppure la posso usare comunque per aiutarmi nei giorni duri di allenamento... o la devo prendere sempre? Mi alleno 2 volte a settimana.
    Con l'arginina lavora bene?

    Grazie
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    Di solito non si consiglia la creatina in definizione proprio per la ritenzione dei liquidi.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zuperman
      Ciao ragazzi,
      sconsigliate la creatina in fase di definizione?
      Diciamo che devo buttare giù la pancia... la creatina potrebbe ostacolarmi in quanto ritiene i liquidi? Oppure la posso usare comunque per aiutarmi nei giorni duri di allenamento... o la devo prendere sempre? Mi alleno 2 volte a
      L'eventuale ritenzione causata dalla creatina non dovrebbe essere visibile a meno che tu non sia già piuttosto definito. In genere è un leggero appannamento che scompare quando ne interrompi l'assunzione.

      L'ultima parte del tuo post mi fa capire che non la stai assumendo secondo un gran logica. E' noto che dovresti eseguire un "carico" di 5-6-7gg a circa 20gr al giorno seguito dal "mantenimento" di 6-8 settimane a 5-8gr. Assumerla solo quando ti alleni non porta a nulla dal momento che la creatina funziona quanto hai saturato le scorte che si trovano nei muscoli e non come le archidi si SuperPippo da prendere solo prima dell'exploit.

      Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

      Commenta


        #4
        ma quindi dove si trovano queste arachidi da assumere x l'exploit?
        Quaglia quali marche consigli?
        vanno bene con la ketogenica e il B.I.I.O?
        in definizione vanno bene?


        scusate era + forte di me?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da QuagliaE
          L'eventuale ritenzione causata dalla creatina non dovrebbe essere visibile a meno che tu non sia già piuttosto definito. In genere è un leggero appannamento che scompare quando ne interrompi l'assunzione.

          L'ultima parte del tuo post mi fa capire che non la stai assumendo secondo un gran logica. E' noto che dovresti eseguire un "carico" di 5-6-7gg a circa 20gr al giorno seguito dal "mantenimento" di 6-8 settimane a 5-8gr. Assumerla solo quando ti alleni non porta a nulla dal momento che la creatina funziona quanto hai saturato le scorte che si trovano nei muscoli e non come le archidi si SuperPippo da prendere solo prima dell'exploit.

          Saluti,
          Grazie Enrico,
          mi fido di te visto le tue credenziali.
          Creatina monoidrata, vero?

          Thanks a lot
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da QuagliaE
            E' noto che dovresti eseguire un "carico" di 5-6-7gg a circa 20gr al giorno seguito dal "mantenimento" di 6-8 settimane a 5-8gr.
            Ci sono controindicazioni per questi dosaggi? E come devo suddividere le dosi nell'arco della giornata?

            Grazie
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎