Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sergio

    sergio.... ieri sera alla discoteca etoile di perugia... ho trovato il tuo fratello gemello!!!! loooooooool e tale e uguale a te nelle foto viso identico looooooool!!!!! considera che da quanto ti somigliava ho pure urlato sergiooooooooo epr vedere se si girava

    ciao un saluto!

    p.s. chiedo scusa in anticipo,forse ho sbagliato sezione per postare ma volevo che vedessi sto post!

    #2


    Spero sia un complimento, immagino fosse un gran figo



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Atreides82
      sergio.... ieri sera alla discoteca etoile di perugia... ho trovato il tuo fratello gemello!!!! loooooooool e tale e uguale a te nelle foto viso identico looooooool!!!!! considera che da quanto ti somigliava ho pure urlato sergiooooooooo epr vedere se si girava

      ciao un saluto!

      p.s. chiedo scusa in anticipo,forse ho sbagliato sezione per postare ma volevo che vedessi sto post!
      se quello che somigliava a Sergio aveva una maglietta con la scritta "met-rx" allora e' la sezione giusta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio


        Spero sia un complimento, immagino fosse un gran figo
        bhe oddio.. tanto bello non era hehehe scherzo dai!!! no e che fisicamente era ben messo e di viso siete quasi identici!!! magari lui ce l'ha piu grosso del tuo pero ......
        ...
        ...
        il bicipite intendevo hehehe

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎