Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neopuntia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    neopuntia

    avrei 2 domande su questo prodotto da assumere solo quando mi capita uno sgarro non programmato:
    -che dosaggio mi consigliate? ho cpr da 300 mg
    -sulla confezione cè scritto di assumere il prodotto durante il pasto, va bene così o sarebbe meglio assumerle una decina di minuti prima?
    grazie

    #2
    Mi spiace, non lo conosco abbastanza per dirti se i dosaggi indicati sono efficaci o meno.
    Direi di provare a seguire le indicazioni.



    Bye.

    Commenta


      #3
      grazie lo stesso, ho preso questo prodotto per cercare di limitare un po i danni quando capitano pasti poco dietetici e soprattutto ricchi di grassi...
      sulla confezione c'è scritto di prendere 4 cpr durante il pasto incriminato...
      credo cmq che starò a 6...
      se qualcuno ha gia esperienze con la neopuntia mi farebbe piacere avere pareri e impressioni
      grazie ciao

      Commenta


        #4
        io ho provato quella della eurosup (lipoblock).
        il problema è il costo necesarrio per assumerne una quantità efficace, almeno per me.. mi spiego: se 1 gr di neopuntia (o chitosano, non è che cambi molto) si lega a circa 10gr di grasso... per neutralizzarmi gli effetti di uno sgarro mi serve un etto di neopuntia :-)
        cmq secondo me sarebbe necessario abbinarla a qualcosa per bloccare anche i carbo, tipo la faseolamina + HCA + gynemna silvestre... infatti i danni più grandi li determina il picco insulinico provocato dai carbo ad alto IG (l'assenza dei quali è poi il fattore che piega la tua volontà e ti porta ad abbuffarti).
        recentemente, per affrontare il problema che dici tu, ho voluto provare le fibre (glucomannano, guar e psyllo) e mi sono trovato (con mia sorpresa) assai bene, ma anche in questo caso, ovviamente, superando le dosi raccomandate riportate in etichetta (3.5grammi.. LOOOLLL!!!!)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jaek
          io ho provato quella della eurosup (lipoblock).
          il problema è il costo necesarrio per assumerne una quantità efficace, almeno per me.. mi spiego: se 1 gr di neopuntia (o chitosano, non è che cambi molto) si lega a circa 10gr di grasso... per neutralizzarmi gli effetti di uno sgarro mi serve un etto di neopuntia :-)
          cmq secondo me sarebbe necessario abbinarla a qualcosa per bloccare anche i carbo, tipo la faseolamina + HCA + gynemna silvestre... infatti i danni più grandi li determina il picco insulinico provocato dai carbo ad alto IG (l'assenza dei quali è poi il fattore che piega la tua volontà e ti porta ad abbuffarti).
          recentemente, per affrontare il problema che dici tu, ho voluto provare le fibre (glucomannano, guar e psyllo) e mi sono trovato (con mia sorpresa) assai bene, ma anche in questo caso, ovviamente, superando le dosi raccomandate riportate in etichetta (3.5grammi.. LOOOLLL!!!!)
          mamma mia fai sgarri da 1 kg di grassi??? tot del pasto 3 kg di roba?
          io credo che con 2 gr posso gia avere una limitazione dei danni, il costo credo sia alto per chi lo usa come tarepia...
          sul discorso dei carbo hai perfettamente ragione purtroppo da quel punto di vista non c'è ancora nulla di efficace, nemmeno l'ALFA AMILASI INIBITORE da buoni risultati (ne avevamo parlato in questa sede con guru che l'ha anche provata) quindi sulla faseolamina ho dei dubbi ma sono pronto a ricredermi...
          la cuticola di psillio l'ho analizzata in università, sembra un buon prodotto per chi ha problemi di stitichezza e fa produrre nell'intestino ac.grassi a corta catena che finiscono in parte nei sali biliari ma dal punto di vista dell'assorbimento di grassi non sembra dare buone garanzie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎