Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistato l'acl carinitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da robj
    certo che è possibile, se curi bene allenamento e alimentazione l'ALC può darti un aiuto notevole: io venivo da 5 mesi di totale assenza di attività fisica e in 8 settimane sono calato oltre 10 kg, rimettendo allo stesso tempo in forma la massa muscolare.

    io ho riscontrato ottimi risultati integrando 3g al giorno di ALC, metà prima dell'allenamento (aerobica a digiuno la mattina) e metà nello spuntino pomeridiano, seguendo una dieta lowcarb, dieta in cui l'integrazione di ALC a me ha dato il massimo dei benefici (aiuto nel dimagrimento e forza nell'allenamento con i pesi)
    ok non vedo l'ora che mi arrivi cosi la provo subito!!! grazie per il cosiglio rob!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio
      Prova un integratore alla volta così vedi quale è il migliore per te, non fare delle abbuffate di tutti gli integratori come certi suggeriscono, in questo modo troverai a cosa il tuo corpo reagisce meglio.
      Quindi magari te consigli un solo integratore, tipo acetyl-c, magari con dosaggi +alti, come suggeriscono in questo post e valutare l'effetto che crea in almeno un ciclo di 6 settimane?
      Così capisco se con molta acetyl-c il mio corpo ***** si sblocca!!!

      ------------------------------------------------
      SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

      Commenta


        #18
        Si, esatto, per quanto integratori sinergici si possono poi usare assieme per avere il meglio, però devi avere le idee chiare in partenza e devi avere provato prima cosa fanno su di te.



        Commenta


          #19
          nn aggiungo altro dato che è già stato detto tutto, nn resta che provare, vedrai che la senti
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            un'ultima domanda: ma nei giorni di riposo, l'assunzione deve essere la medesima?

            ------------------------------------------------
            SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Anakin
              un'ultima domanda: ma nei giorni di riposo, l'assunzione deve essere la medesima?
              mi spiace, hai terminato le domande possibili, ora devi rilasciare il tuo numero di carta di credioto ... ... tranquillo, domandare è lecito ... se ti servisse solo x l'energia si potrebbe usare solo pre w.o. , ma come nel tuo caso la si utilizza tutti i giorni.
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                ok Drugo...lasciami le tue coordinate bancarie che ti faccio un bonifico...eheheh

                Grazie ancora...

                ------------------------------------------------
                SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎