Acquistato l'acl carinitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atreides82
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 251
    • 9
    • 3
    • Send PM

    Acquistato l'acl carinitina

    salve... ho appena preso 5 confezioni da 100 cps di acl carnitina... ora volevo capire se dosi del genere per il dimagrimento possono andare bene:

    400 mgr mattina
    800 mgr pranzo
    1 gr pre allenamento
    400 mgr cena

    possono andare? ero intenzionato a ripeterlo per circa 6 settimane saranno troppe? utima domanda ma dato che le capsule sono da 200 mgr se la matematica non mi tradisce dovrei prendere per assumere 1 gr 5 capsule in una botta? quindi circa 13 al giorno?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Le modalità di assunzione sono varie, tra quelle la tua per me può andare



    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Atreides82
      salve... ho appena preso 5 confezioni da 100 cps di acl carnitina... ora volevo capire se dosi del genere per il dimagrimento possono andare bene:

      400 mgr mattina
      800 mgr pranzo
      1 gr pre allenamento
      400 mgr cena

      possono andare? ero intenzionato a ripeterlo per circa 6 settimane saranno troppe? utima domanda ma dato che le capsule sono da 200 mgr se la matematica non mi tradisce dovrei prendere per assumere 1 gr 5 capsule in una botta? quindi circa 13 al giorno?

      Bhe, se il resto è ok(dieta, allenamento, riposo ecc), la modalità d'assunzione è ottima.
      Occhio alla dose presa a cena, potrebbe darti fastidio nel prender sonno.
      Volendo puoi continuare anche per 6 settimane, l'unico problema che potresti avere è il bruciore di stomaco se le assum senza ingerire nient'altro ed un lieve mal di testa se non aumenti gradualemnet il dosaggio.
      Quindi, magari inizia a usarne un grammo diviso in 2 assunzioni, poi gradualmente aumenti fino ai 2,6gr al termine della settimana.



      Bye.

      Commenta

      • Atreides82
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 251
        • 9
        • 3
        • Send PM

        #4
        grazie a te sergio e a te guru... siete veramente gentilissimi nell'aiutare le perosone che come me sono inette in materia!!! vi faro sapere a partire dalla rpox settimana come procedo col dimagrimento e con la forma fisica abbinata alla dieta!!! ciao e ancora grazie di cuore sperando che questa carnitina mi aiutai sul serio

        Commenta

        • Anakin
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 214
          • 0
          • 0
          • Firenze
          • Send PM

          #5
          azz...io stavo su dosaggi...mooolto + bassi...sarà per questo che non sento + di tanto???

          Ora provo ad aumentare, ma per mantenermi ci vuole un patrimonio di eurozzi!!!....

          ------------------------------------------------
          SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #6
            tranquillo che fa il suo lavoro, ma ne hai di soldi da spendere? Beato
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • Anakin
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 214
              • 0
              • 0
              • Firenze
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              tranquillo che fa il suo lavoro, ma ne hai di soldi da spendere? Beato
              beh...mica tanti...se ci aggiungi,pro,dieta,etc...ne rimangono pochi, non sono mica il figlio di Agnelli!!
              E' per quello che sta integrazione mi preoccupa, per farla bene mi sà che è al di fuori delle mie tasche

              ------------------------------------------------
              SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

              Commenta

              • Atreides82
                Bodyweb Advanced
                • May 2004
                • 251
                • 9
                • 3
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                tranquillo che fa il suo lavoro, ma ne hai di soldi da spendere? Beato
                be a dir la verita io volevo vedere per 6 settimane a pineno regime cioe 2,6 gr se funzionava come dimagrante e se riusciva a tirarmi! non e che ho speso un patrimonio pero se funziona ok ne sara valsa la pena!!! speriamo

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #9
                  ooops, scusa nell'altro tuo 3d ti ho detto che c'è un post su questo argomento aperto proprio ora e nn mi ero accorto che era questo
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  • Atreides82
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 251
                    • 9
                    • 3
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    ooops, scusa nell'altro tuo 3d ti ho detto che c'è un post su questo argomento aperto proprio ora e nn mi ero accorto che era questo
                    loooooooooooool!!! drugi pensi che sia eccessiavo il mio metodo di acuisizione di carnitina cioe 6 settimane a 2,6 grammi al di?

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Anakin
                      beh...mica tanti...se ci aggiungi,pro,dieta,etc...ne rimangono pochi, non sono mica il figlio di Agnelli!!
                      E' per quello che sta integrazione mi preoccupa, per farla bene mi sà che è al di fuori delle mie tasche
                      Prova un integratore alla volta così vedi quale è il migliore per te, non fare delle abbuffate di tutti gli integratori come certi suggeriscono, in questo modo troverai a cosa il tuo corpo reagisce meglio.



                      Commenta

                      • Atreides82
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 251
                        • 9
                        • 3
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Prova un integratore alla volta così vedi quale è il migliore per te, non fare delle abbuffate di tutti gli integratori come certi suggeriscono, in questo modo troverai a cosa il tuo corpo reagisce meglio.
                        ciao sergio e grazie ancora per la tua disponibilita! senti volevo sapere dato le circostanze, se sbaglio a prendere contemporaneamente sia la carnitina che lo zero carb perfect isopure. Credo di no vero? cioe nel senso che possono essere presi in contemporanea senza nessun problema vero? come dicevo sopra pensi che mantenere 2,6 gr di canritina al di per 6 settimane sia troppo?

                        mo mi ucciderai ma prometto che per questo post e l'ultima domanda lol
                        io ho ordinato giovedi notte la carnitia su muscle nutrition.com con pagamento carta di credito.. in genere quanto passa di tempo per la consegna? ciao e grazie per la tua pazienza!

                        Commenta

                        • robj
                          Häagen-Dazs User
                          • Apr 2002
                          • 1152
                          • 118
                          • 205
                          • italy/greece
                          • Send PM

                          #13
                          io ho usato l'ALC a 3g al giorno per 8 settimane: ottimi risultati
                          certo anche dieta e allenamento erano curati ad hoc
                          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                          Originariamente Scritto da the_joker
                          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                          Commenta

                          • Atreides82
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 251
                            • 9
                            • 3
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da robj
                            io ho usato l'ALC a 3g al giorno per 8 settimane: ottimi risultati
                            certo anche dieta e allenamento erano curati ad hoc
                            ciao rob grazie per la risposta ma in sostanza quali risultati ti ha portato? io vorrei che riuscisse s iminuire quel piccolo strato di pancetta che ho al posto degli addomninali pensi che sia possibile?

                            Commenta

                            • robj
                              Häagen-Dazs User
                              • Apr 2002
                              • 1152
                              • 118
                              • 205
                              • italy/greece
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Atreides82
                              ciao rob grazie per la risposta ma in sostanza quali risultati ti ha portato? io vorrei che riuscisse s iminuire quel piccolo strato di pancetta che ho al posto degli addomninali pensi che sia possibile?
                              certo che è possibile, se curi bene allenamento e alimentazione l'ALC può darti un aiuto notevole: io venivo da 5 mesi di totale assenza di attività fisica e in 8 settimane sono calato oltre 10 kg, rimettendo allo stesso tempo in forma la massa muscolare.

                              io ho riscontrato ottimi risultati integrando 3g al giorno di ALC, metà prima dell'allenamento (aerobica a digiuno la mattina) e metà nello spuntino pomeridiano, seguendo una dieta lowcarb, dieta in cui l'integrazione di ALC a me ha dato il massimo dei benefici (aiuto nel dimagrimento e forza nell'allenamento con i pesi)
                              Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                              Originariamente Scritto da the_joker
                              chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                              Commenta

                              Working...
                              X