Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Guru.............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Guru.............

    Volevo sapere quanto zma dovrebbe assumere un atleta non agonista per avere buoni risultati... vedo troppi studi e cose contrastanti del tipo un grammo a sera o più ma sono scettico.....

    Dai un occhiata alla mail è importante....
    Thanks......
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    #2
    Dipende tutto dalle necessità dell'atleta.
    Ci sono circostanze particolari, nelle quali si può arrivare anche a 100mg di zinco(io non lo consiglio), ma i fattori da considerare sono molti.

    Diciamo che mediamente si possono utilizzare 1-2 volte la dose consigliata, ma non è detto che bisogna assumerla la sera.
    Funziona bene anche se assunto a metà mattina o metà pomeriggio o addirittura in dosi frazionate in tutti e 3 i momenti.


    Bye.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Guru
      Dipende tutto dalle necessità dell'atleta.
      Ci sono circostanze particolari, nelle quali si può arrivare anche a 100mg di zinco(io non lo consiglio), ma i fattori da considerare sono molti.

      Diciamo che mediamente si possono utilizzare 1-2 volte la dose consigliata, ma non è detto che bisogna assumerla la sera.
      Funziona bene anche se assunto a metà mattina o metà pomeriggio o addirittura in dosi frazionate in tutti e 3 i momenti.


      Bye.
      Proverò a frazionarlo al limite ma non credo xche ciò cambi per me....Ti ho mandato la mai con la marca...leggila Thanks.......;
      "Non può piovere per sempre"
      Mail: tach@ziplip.com

      Commenta


        #4
        la mail non è arrivata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Guru
          la mail non è arrivata
          Invece si visto che ci siamo che barrette low carb hanno avuto il tuo ok come gusto e qualità------
          "Non può piovere per sempre"
          Mail: tach@ziplip.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎