Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proddotto miracoloso x dimagrimento!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proddotto miracoloso x dimagrimento!!!

    Sentite questa.
    Mi è arrivata per posta una lettere da un'azienda milanese che mi propone un integratore in grado di far perdere in media 2,5 Kg di grasso a settimana.
    Ovviamente non credo ad una sola parola: è la più grande cazzata che abbia mai sentito. Comunque vi rendo partecipi della pagliacciata (magari anche a qualcun altro è capitata sta cosa).
    Il prodotto si chiama Citra-HCA/600 e dovrebbe contenere estratto di acido idrossido citrico ottenuto dalla Garcinia Cambigia.
    Questi pazzi sostengono che il loro "prodotto miracoloso":
    -stimola il metabolismo a bruciare i grassi
    -impedisce la formazione di nuova riserve di grasso
    -controlla l'appetito
    -fornisce energia
    -riduce la produzione di colesterolo cattivo e di acidi grassi.
    L'unico inconveniente è che "si potrebbe dimagrire troppo in fretta"!!!
    E lo vendono a 34 €/flacone.
    Non danno info più precise sugli ingredienti o sulla composizione (tantomeno forniscono le dosi).
    Dicono solo di prenderlo 30 min prima dei pasti principali.
    Ovviamente non serve nè dieta nè attività fisica. Fa tutto lui!
    Mi rendono il grande privilegio di poter ordinare in anteprima il loro prodotto, visto che non è ancora presente sul mercato italiano. E mi danno la garanzia soddisfatti o rimborsati.
    Ma vi rendete conto fin dove siamo arrivati? Questi con le lore lettere faranno abboccare qualcuno, guadagneranno un bel po' di soldi, manderanno una confezione di vitamine scadute e scompariranno dalla circolazione.
    tigrotto82@hushmail.com


    #2
    La garcinia può essere un'idea per coadiuvare il dimagrimento o meglio evitare l'ingrassamento.
    Bisogna saperla usare e di certo i dosaggi necessari di acido idrossicitrico(non di estratto di garcinia) sono piuttosto elevati.

    Resta inteso che chi dichiare che senza fare un cavolo si può dimagrre, sta dicendo una fesseria(usiamo termini leggeri va!)

    Bye.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tigre82
      Sentite questa.
      Mi è arrivata per posta una lettere da un'azienda milanese che mi propone un integratore in grado di far perdere in media 2,5 Kg di grasso a settimana.
      Ovviamente non credo ad una sola parola: è la più grande cazzata che abbia mai sentito. Comunque vi rendo partecipi della pagliacciata (magari anche a qualcun altro è capitata sta cosa).
      Il prodotto si chiama Citra-HCA/600 e dovrebbe contenere estratto di acido idrossido citrico ottenuto dalla Garcinia Cambigia.
      Questi pazzi sostengono che il loro "prodotto miracoloso":
      -stimola il metabolismo a bruciare i grassi
      -impedisce la formazione di nuova riserve di grasso
      -controlla l'appetito
      -fornisce energia
      -riduce la produzione di colesterolo cattivo e di acidi grassi.
      L'unico inconveniente è che "si potrebbe dimagrire troppo in fretta"!!!
      E lo vendono a 34 €/flacone.
      Non danno info più precise sugli ingredienti o sulla composizione (tantomeno forniscono le dosi).
      Dicono solo di prenderlo 30 min prima dei pasti principali.
      Ovviamente non serve nè dieta nè attività fisica. Fa tutto lui!
      Mi rendono il grande privilegio di poter ordinare in anteprima il loro prodotto, visto che non è ancora presente sul mercato italiano. E mi danno la garanzia soddisfatti o rimborsati.
      Ma vi rendete conto fin dove siamo arrivati? Questi con le lore lettere faranno abboccare qualcuno, guadagneranno un bel po' di soldi, manderanno una confezione di vitamine scadute e scompariranno dalla circolazione.
      Vergogna, ci vorrebbero delle denunce... ma tanto si sa... c'è altro da fare fino a che non è il momento di moda....



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎