If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi rendo conto che è una domanda stupida, ma a volte mi vengono certe paranoie
Come lo lavate voi lo shaker?
In lavastovglie la plastica col calore non diventa tossica? E se restano dei rimasugli di detersivo?
...io lo metto a bagno nella benzina, peccato che la super non c'è più...ma anche la senza piombo non è male!
A parte gli scherzi, io lo lavo semplicemente con l'acqua corrente, senza detersivi ne robe varie.
sotto il rubbinetto con le manine nn hai provato ?
Come sopra: non mi sembra igienico, è quasi impossibile rimuovere dalla griglia tutto quanto passandolo solo sotto l' acqua. Davvero nessuno lo mette in lavastoviglie?
Come sopra: non mi sembra igienico, è quasi impossibile rimuovere dalla griglia tutto quanto passandolo solo sotto l' acqua. Davvero nessuno lo mette in lavastoviglie?
io lo metto in lavastoviglie, però considera che la sterilità la ottieni da 120 gradi, temperatura a cui si neutralizzano anche le spore, x questo io un paio di volte al mese do anche una shackerata con acqua e amukina...
Ma perche' lo passi solo sotto l'acqua?
Prendi una spugnina, un po di sapone piatti e lo lavi a mano se hai paura della lavastoviglie!
io lo metto in lavastoviglie, però considera che la sterilità la ottieni da 120 gradi, temperatura a cui si neutralizzano anche le spore, x questo io un paio di volte al mese do anche una shackerata con acqua e amukina...
Ottimo! Farò anch' io così!
Prendi una spugnina, un po di sapone piatti e lo lavi a mano se hai paura della lavastoviglie!
Le spugnine?
Quando ne trovo qualcuna in giro gliela butto subito via alla mi' mamma, pretendo che le tenga chiuse in un barattolo queste cose, sono un ricettacolo micidiale di batteri
Le spugnine?
Quando ne trovo qualcuna in giro gliela butto subito via alla mi' mamma, pretendo che le tenga chiuse in un barattolo queste cose, sono un ricettacolo micidiale di batteri
Capisco la tua paura per i batteri ma... non hai mai sentito parlare di anticorpi? L'igiene è una cosa importante ma non esageriamo.
Se fossero così micidiali certe cose l'uomo si sarebbe già estinto non trovi?
Ciao
mao
Artu' ...pure tu pero' te ce metti... sembra che ci provi proprio gusto!
comunque se vuoi il mi consiglio usa un bel barattolo di vetro, l'unica cosa davvero igienica... si', devi stare un po' piu' attento, ma almeno sei sicuro di dove metti il tuo cibo.
Artu' ...pure tu pero' te ce metti... sembra che ci provi proprio gusto!
comunque se vuoi il mi consiglio usa un bel barattolo di vetro, l'unica cosa davvero igienica... si', devi stare un po' piu' attento, ma almeno sei sicuro di dove metti il tuo cibo.
No, lui ha ragione.
Anche io ad esempio non lecco la passerina alla mia donna perchè ho paura dei batteri, con cosa mi consigliate di lavarla ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta