If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so se sia solo un fattore di mancanza di abitudine,comunque è da circa una settimana che assumo proteine del latte e non so se le digerisco bene,visto che il giorno dopo mi ritrovo con un po' di cagarella....
???? Questo vuol dire che non riesco ad assimilarle ????
You cannot replace a legend. You have to create your own!
forse nn assumi solo le caseine-lattoalbumine, o può essere un'intossicazione alimentare ... o come forse ha intuito mao dipende da ingredienti poco "seri" nel prodotto
Ma scusate,secondo un me un certo effetto lassativo è del tutto normale prendendo polveri o creatine.Bisognerebbe quantificare (quanto merda si fa al giorno....no scherzo),ma credo che fare della cacca un pò più morbida rispetto al solito dipenda proprio dai frullati ingeriti...
x MAO: Prendo 2/3 di lattalbumine e 1/3 di soia.
x DRUGO:Ingredienti poco seri potrebbe essere una risposta
x RAUL: Prendo anche la creatina...ma prima che utilizzavo solo la soia non avevo questi problemi...sta di fatto che ora ho,come dici tu,la cacca morbida,e quando vado in bagno la stanza rimane inacessibile per almeno due ore...sentissi che fetore...e i miei sono sempre incazzati perchè è praticamente impossibile entrarci...
Dai scusami ma l'ultimo mess per Raul fa piegare dalle risate hiihih. Ingredienti poco seri non so, in genere se sono poco seri le tagliano con carboidratiche sono cmq più digeribili. Il problema "odore" non credo c'entri molto....piuttosto prova a cambiare fonte proteica....come alimentazione che fai?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si,il problema odore nel contesto non centra...però ci tenevo a farvelo sapere..ihih..l'alimentazione...non saprei,non sto seguendo diete particolari,mangio di tutto,l'importante è che sia roba genuina,non mangio schifezze(fritto,burro,dolci...)..
Credo siano proteinacce piene di lattosio (non sappiamo la marca per cui possiamo dirlo tranquillamente ) , prova delle altre proteine per umani.
Mi diresti CHI te le ha suggerite, non la marca ?
...sono proteine che puoi acquistare anche online volendo sul sito ****** e vengono appunto prodotte da questa casa farmaceutica e cosmetica(a.c.e.f)..la loro composizione l'ho pubblicata qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=58632 ,ma a me le ha vendute un amico.
ummm troppa crea (soprattutto con poca acqua) causa un grosso rilascio di acqua nell'intestino, potrebbe essere la causa, e in + ho sentito amici che se mangiavano latticini o latte nelle immediate vicinanze riscontravano qualche fastidio
....e quando vado in bagno la stanza rimane inacessibile per almeno due ore...sentissi che fetore...e i miei sono sempre incazzati perchè è praticamente impossibile entrarci...
E che e'???
Aprire la finestra non se ne discute?
....scusate, non mi piace spammare, ma era troppo bella!
Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta