Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo Scusa a tutti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo Scusa a tutti!

    Volevo chiedere scusa a tutti per quello che ho scritto sul thread "r-ala e kg",
    non era mia assoluta intenzione ne dire ne fare affermazioni da deficiente come ho realmente fatto. La fonte, come ha detto giustamente l'amministatore cui ringrazio per aver modificato ciò che avevo scritto, può non essere affidabile ne legale, io l'ho solo scorta passando su internet e ne sinceramente l'ho mai provata.
    Mi dispiace solo aver creato scompiglio e di questo ne chiedo scusa. Mi dispiace non essere stato solo + furbo, me ne assumo la responsabilità, ma le mie non erano intenzioni cattive, ne soprattutto con loschi fini, ne tantomeno per contrastare il lavoro di Sergio.
    Spero di non commettere anzi ne sono certo altri errori di questo genere.
    Mi spiace



    NEVER SAY DIEby maurillo

    #2
    Io sarei per la lapidazione a pietrate....sentiamo il parere del Mullah Sergio.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MadBebe
      Io sarei per la lapidazione a pietrate....
      Come la vuoi fare altrimenti? Con il riso?

      Lapidazione ad alto IG!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        che cattivi



        NEVER SAY DIEby maurillo

        Commenta


          #5
          Diciamo che ti sei fatto prendere dalla foga dello scoop e hai dimenticato che non era propriamente corretta la cosa

          Commenta


            #6
            eh si.. l'hai proprio detta giusta guru...anche se tanto scoop non è..



            NEVER SAY DIEby maurillo

            Commenta


              #7
              Mi sono spiegato già in mail... c'è poco da ridere, credimi... Non è questione di correttezza, è questione di legge e chi non capisce che con la legge si scherza poco, si ride e si fa i bulletti fino a che non ci si ritrova con i verbali e le multe presentati da un ufficiale giudiziario.
              Certa gente crede che che il mondo sia dei furbi e che le leggi siano applicate solo per i fessi, io ho un opinione diversa della mia Italia... visto che la storia sembra non finire vedrò di farlo capire anche a chi fa finta di non capirlo.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎