AA liquidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio
    Guarda che stiamo parlando di aminoacidi non di produzione di creatina...

    Ho solo chiesto uno studio che mi dimostri questa cosa visto che io non sono un nobel per la chimica, non ho mai sostenuto l'una ne l'altra ipotesi, l'unica cosa è che mi sembra inverosimile è l'uso in ambito farmaceutico ospedaliero degli aminoacidi liquidi se sono una cagata.
    Prima di tutto se rileggi bene i miei post non trovi la definizione o il concetto di cagata circa gli AA liquidi. Solo "poco razionali".
    La creatina e gli aminoacidi? Sei così certo che non abbiano nulla da spartire. Pensaci bene... Ti rifaccio la domanda: come fanno i nostri germanici preferiti ad ottenere creatina di sintesi?
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da mao +Watt
      Prima di tutto se rileggi bene i miei post non trovi la definizione o il concetto di cagata circa gli AA liquidi. Solo "poco razionali".
      La creatina e gli aminoacidi? Sei così certo che non abbiano nulla da spartire. Pensaci bene... Ti rifaccio la domanda: come fanno i nostri germanici preferiti ad ottenere creatina di sintesi?
      mao
      Allora, io non gestisco uno stabilimento di produzione creatina, ma la vendo, sono un commerciante, dovresti saperlo, non capisco il senso della domanda...
      Tu hai detto : "Anche io non sono uno scienziato ma che non sono stabili questo è poco ma è sicuro (mica sono io a dirlo!)"
      "Spero di poterti dare dei dati anche se, il Dottor Vantini, a cui mi appoggio in questi casi, è molto preso con il nostro nuovo stabilimento quindi non ti garantisco risposte in breve tempo.
      Ps: non ho mai usato aminoacidi liquidi in quanto li ho sempre reputati delle trovate commerciali."

      Io ti ho semplicemente chiesto dei dati oggettivi che confermino le tue affermazioni, io ho studiato informatica e psicologia nella mia vita, chimica e fisiologia poca quindi non mi sento di sentenziare nulla, ne tanto meno ho tempo per rispolverare libri al momento. Vedo però che in ambito ospedaliero e farmaceutico alle volte vengono usate queste trovate commerciali"
      Dunque se io continuo a chiederti di supportare l'affermazione con dei dati, tu continui a chiedermi come si fabbrica la creatina ?
      Se è così cambio post subito e vado a fare un giro in caffetteria



      Commenta

      • Jonn
        Bodyweb Member
        • Mar 2004
        • 216
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        scusate l'intrusine nella vostra allegra conversazione....

        ma gli aminoacidi nelle flebo che mettono anche al pronto soccorso e che io un tempo usavo (bevedoli) quando non esisteva altro...

        come si chiamano???

        Commenta

        • Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

          #34
          Fino ad un certo punto li si può stabilizzare.
          I farmaceutici li mettono sott'aceto(e non scherzo), usano acido acetico glaciale ed altre cosette non propriamente salutari.
          Nell'industria dell'integrazione non so che metodo usino ma se leggo che nelle fiale c'è il 10%, come Ribosio rimango molto perplesso perchè non è condizione che si mantiene a lungo se la si raggiunge.

          L'unica sarebbe analizzare questi prodotti e vedere se effettivamente contengono quello che dicono.
          Personalmente ne dubito ma sono pronto a ricredermi.




          Bye.

          Commenta

          • Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

            #35
            Ho fatto un giretto.
            Le fiale contengono una soluzione a circa il 4% di aminoacidi, diciamo che è possibile.
            Il processo di conservazione su cosa si basa, su pastorizzazione e acido citrico?
            E basta?
            Io ho trovato queste info nutrizionali.

            Ingredienti:

            Acqua, lattoalbumina idrolizzata enzimaticamente, L-arginina cloridrato, fruttosio, acido citrico, L-ornitina cloridrato, edulcoranti artificiali: ciclamato e saccarina, aromi, vitamina B6.

            Commenta

            • mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Sergio
              Allora, io non gestisco uno stabilimento di produzione creatina, ma la vendo, sono un commerciante, dovresti saperlo, non capisco il senso della domanda...
              Tu hai detto : "Anche io non sono uno scienziato ma che non sono stabili questo è poco ma è sicuro (mica sono io a dirlo!)"
              "Spero di poterti dare dei dati anche se, il Dottor Vantini, a cui mi appoggio in questi casi, è molto preso con il nostro nuovo stabilimento quindi non ti garantisco risposte in breve tempo.
              Ps: non ho mai usato aminoacidi liquidi in quanto li ho sempre reputati delle trovate commerciali."

              Io ti ho semplicemente chiesto dei dati oggettivi che confermino le tue affermazioni, io ho studiato informatica e psicologia nella mia vita, chimica e fisiologia poca quindi non mi sento di sentenziare nulla, ne tanto meno ho tempo per rispolverare libri al momento. Vedo però che in ambito ospedaliero e farmaceutico alle volte vengono usate queste trovate commerciali"
              Dunque se io continuo a chiederti di supportare l'affermazione con dei dati, tu continui a chiedermi come si fabbrica la creatina ?
              Se è così cambio post subito e vado a fare un giro in caffetteria
              I dati te li trovo. Comunque l'utilizzo di stabilizzanti (aceto o roba del genere!) è cosa ovvia. Mi meraviglia che un appassionato come te non ci abbia mai pensato. Tu credi veramente che degli aminoacidi in una fiala per anche solo due mesi restino li senza "attivarsi"? No dai...
              La creatina e gli aminoacidi si comportano allo stesso modo in liquido in quanto la creatina di sintesi viene prodotta con un processo di produzione che utilizza gli stessi aminoacidi.
              Comunque concentrazioni di aminoacidi inferiori al 10% non sono secondo la mia ottica interessanti.
              mao
              ps: chi introduce virus in questo sito è un imbecille... ormai tutti hanno antivirus mega...
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #37
                Sul fatto che i liquidi non facciano la differenza rispetto agli altri sono d'accordo, ovviamente...
                Sul fatto che la creatina e gli aminoacidi siano simili ho qualche dubbio... Biochimicamente parlando moltissime sostanze sono formate da aminoacidi in chimica organica, sappiamo anche che l'acqua è un solvente universale e quindi capace di molto, da qui però a dare per scontato delle cose senza un minimo di referenza scientifica ne passa ed anche molta...
                Chiedo solo quello, referenze scientifiche invece di parole.


                P.S. I virus oramai si sa, sono inoculati da un piccola percentuale di paranoici informatici e diffusi da tutti quelli che non si decidono ad aggiornare il loro antivirus. su Bodyweb ora ce ne è uno con i ca**i ed i contro*a**i, tramite le mail di bodyweb vengono fermati anche quelli che cercano di "transitare" solamente



                Commenta

                • mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sul fatto che i liquidi non facciano la differenza rispetto agli altri sono d'accordo, ovviamente...
                  Sul fatto che la creatina e gli aminoacidi siano simili ho qualche dubbio... Biochimicamente parlando moltissime sostanze sono formate da aminoacidi in chimica organica, sappiamo anche che l'acqua è un solvente universale e quindi capace di molto, da qui però a dare per scontato delle cose senza un minimo di referenza scientifica ne passa ed anche molta...
                  Chiedo solo quello, referenze scientifiche invece di parole.


                  P.S. I virus oramai si sa, sono inoculati da un piccola percentuale di paranoici informatici e diffusi da tutti quelli che non si decidono ad aggiornare il loro antivirus. su Bodyweb ora ce ne è uno con i ca**i ed i contro*a**i, tramite le mail di bodyweb vengono fermati anche quelli che cercano di "transitare" solamente
                  Dammi il tempo e avrai quello che mi chiedi. L'altra volta fui l'unico a darti dei dati se ricordi bene... anche stavolta sarà così probabilmente!
                  Ciao
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta

                  Working...
                  X