Originariamente Scritto da mao +Watt
AA liquidi
Collapse
X
-
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Originariamente Scritto da Body80Veramente li usano tutti gli sportivi....calciatori (parlo di serie A, non dilettanti), giocatori di basket anche di alto livello...quindi mi pare strano quello che dici sui composti liquidi
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioCappero Mao che temperamento in 'sti giorni
Ma davvero non hai mai usato l'Aminozim ? Roba di 15 anni fa, erano delle fialette mi sembra della Bayer, si prendevano in farmacia, 1,5 grammi di aminoacidi (sai che roba ) il mio primo integratore in assoluto quando ancora non avevo un idea di che fossero le proteine, poi in ordine lievito di birra e proteine solo molti anni dopo.
Non voglio offendere nessuno credimi, neanche Pt, è solo che certe cose non mi piacciono e non riesco a tacere.
Io 15 anni fa compravo le proteine di Franco (Fassi) o lo Winter sport (orribili).
Gli aminoacidi liquidi? Non si usavano da me. Eravamo più mangiatori di calcina... hi hi hi
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pthai anche tu le buone ragioni per difendere la + watt , ti da mangiare, io con le aziende che hai citato non mangio, ..............quella della mia microcultura è bella.....scusa ma tu di me che ***** sai!!!!!! Nulla o poco e nulla quindi modera questi termini perchè non hai ragione per nulla se la tua azienda non produce o non pone in vendita delle referenze valide non è colpa mia e con questo ho chiuso
mao
ps: comunque gli aminoacidi si comportano ne più ne meno come la creatina e tu sai bene il perchè... e qui chiudo anche io!mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattTe l'ho già detto. Pensala come vuoi su di me e sulla mia azienda, ti stiamo sulle palle? Per fortuna Nicola, per fortuna...
mao
ps: comunque gli aminoacidi si comportano ne più ne meno come la creatina e tu sai bene il perchè... e qui chiudo anche io!
Un alanina in che si trasformerebbe ? So che i legami sono piuttosto forti...
Commenta
-
-
mao a me della tua azienda frega poco il fatto è che ogni mio intervento viene completamente stravolto e psesso da te, a me ciò non và ,tu continua a vendere + watt ancorato alle tue idee, io vado avanti per la mia strada e ti garantisco che non ho nessun problema, visto che le tue critiche mi fanno solo bene.....................ed evidenziano dove possa arrivare la limitazione mentale della gente
Commenta
-
-
AVREI TANTO PIACERE A PARLARE CON DOTT. VANTINI MA COME TU DICI NELLA MIA MICROCULTURA NON POSSO DISTURBARLO NEL SUO NUOVO STABILIMENTO.........scrivi nel nuovo magazzino di 700 mq che state allestendo in viale Europa..... magazzino NON = STABILIMENTO.........mao non provocarmi .......Stabilimento produce, magazzino NO.....non farti contare quanti passi fai la giorno non è nel mio stile........visto che si parla di amino liquidi, utili funzionali anche in campo ospedaleiro sia in flebo che per via orale............................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptvisto che si parla di amino liquidi, utili funzionali anche in campo ospedaleiro sia in flebo che per via orale............................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptAVREI TANTO PIACERE A PARLARE CON DOTT. VANTINI MA COME TU DICI NELLA MIA MICROCULTURA NON POSSO DISTURBARLO NEL SUO NUOVO STABILIMENTO.........scrivi nel nuovo magazzino di 700 mq che state allestendo in viale Europa..... magazzino NON = STABILIMENTO.........mao non provocarmi .......Stabilimento produce, magazzino NO.....non farti contare quanti passi fai la giorno non è nel mio stile........visto che si parla di amino liquidi, utili funzionali anche in campo ospedaleiro sia in flebo che per via orale............................
Con Vantini puoi parlare quando vuoi. Hai solo da apprendere!
Li faremo produzione!!!
Ascoltami, io intervengo sui tuoi interventi solo per il fatto che dici cose che portano i ragazzi ad acquistare i prodotti di certe case... non sempre la dici tutta, questo è il fatto...
Comunque ricorda, prima di parlare documentati. Ribosio sapeva del laboratorio e quindi avevi gli strumenti per saperlo!
A, altra cosa, non è in viale Europa... secondo errorino per oggi.
Io sarò limitato ma anche tu ne fai di strada...
Ciao
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLa creatina sembra si trasformi in creatinina (sebbene non abbia mai osservato il fenomeno al microscopio ) che sarebbe anche in parte tossica.
Un alanina in che si trasformerebbe ? So che i legami sono piuttosto forti...
Ecco, ora mi spieghi cosè la creatina? Come si ottiene la creatina in polvere che sia io che te vendiamo ogni giorno?
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptAVREI TANTO PIACERE A PARLARE CON DOTT. VANTINI MA COME TU DICI NELLA MIA MICROCULTURA NON POSSO DISTURBARLO NEL SUO NUOVO STABILIMENTO.........scrivi nel nuovo magazzino di 700 mq che state allestendo in viale Europa..... magazzino NON = STABILIMENTO.........mao non provocarmi .......Stabilimento produce, magazzino NO.....non farti contare quanti passi fai la giorno non è nel mio stile........visto che si parla di amino liquidi, utili funzionali anche in campo ospedaleiro sia in flebo che per via orale............................
Love and peace.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattOra ti faccio una domanda. Hai ammesso che la creatina si "scassa" in liquido.
Ecco, ora mi spieghi cosè la creatina? Come si ottiene la creatina in polvere che sia io che te vendiamo ogni giorno?
mao
Ho solo chiesto uno studio che mi dimostri questa cosa visto che io non sono un nobel per la chimica, non ho mai sostenuto l'una ne l'altra ipotesi, l'unica cosa è che mi sembra inverosimile è l'uso in ambito farmaceutico ospedaliero degli aminoacidi liquidi se sono una cagata.
Commenta
-
-
[QUOTE=mao +Watt]Vedi che sei limitato? Ed invece abbiamo un laboratorio di produzione!
Vabb+ Mao ma cosa ci producono , visto che sulle etichette riportate i dati di località che di certo non sono quella di Ponte San Nicolo?
E poi anche Rizzo di Canaro produce......
Comunque ricorda, prima di parlare documentati. Ribosio sapeva del laboratorio e quindi avevi gli strumenti per saperlo!
A, altra cosa, non è in viale Europa... secondo errorino per oggi
Vabbe dai è dall'altra parte del fosso di Viale Europa, a dire il vero una posizione un po infelice; ci passo davanti la mattina, vedo il fosso, la campagna e il verde...
Vabbè polemiche a parte , abbiamo qualche referneza certa sul pro o contro AA in forma liquida?Sfruttiamo sto pozzo di scienza per avere delle notizie serie.Io dubito solo sulla sospensione superiore al 10% quando appunto nel farmaceutico la si ottiene con difficoltà, nel dietetico è una chimera.
CiaoooooooooJacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
[QUOTE=RIBOSIO]Originariamente Scritto da mao +WattVedi che sei limitato? Ed invece abbiamo un laboratorio di produzione!
Vabb+ Mao ma cosa ci producono , visto che sulle etichette riportate i dati di località che di certo non sono quella di Ponte San Nicolo?
E poi anche Rizzo di Canaro produce......
A, altra cosa, non è in viale Europa... secondo errorino per oggi
Vabbe dai è dall'altra parte del fosso di Viale Europa, a dire il vero una posizione un po infelice; ci passo davanti la mattina, vedo il fosso, la campagna e il verde...
Vabbè polemiche a parte , abbiamo qualche referneza certa sul pro o contro AA in forma liquida?Sfruttiamo sto pozzo di scienza per avere delle notizie serie.Io dubito solo sulla sospensione superiore al 10% quando appunto nel farmaceutico la si ottiene con difficoltà, nel dietetico è una chimera.
Ciaooooooooo
Dai... il verde non è infelice, pensa che Vantini, patito di pesca, appena ha visto le carpe del fosso si è innamorato del luogo subito... a volte è proprio un bimbinooo.
La produzione non è ancora attiva in quanto i tempi per la burocrazia sono micidiali.
Non ti preoccupare circa la qualità ed il modo di lavorare, la dotteressa Siliprandi si sta occupando di quella parte. A dire il vero tira bestemmie dalla mattina alla sera per cercare di smuovere in tempi umani le cose.
Mi fa piacere il tuo intervento. A volte massacri poveri innocenti per innalzare la tua bandiera ma fa parte del gioco... ti leggo volentieri.
mao
ps: peccato che non ci vediamo mai, quando sei in Lombardia prova a dirmelo che se riusciamo magari ci troviamo per un caffè.mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta