AA liquidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TCompressor
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

AA liquidi

salve a tutti ragazzi, volevo un consiglio sugli AA liquidi.
    Finisco di allenarmi verso le 20, e non ceno prima delle 21, prendo delle pro a rilascio graduale prima di andare a letto, verso le 24. Quindi dalla fine del WO, considerando il tempo della digestione, passeranno piu o meno 2 ore prima che arrivino delle proteine nel sangue. Ho pensato di assumere degli AA liquidi subito dopo il WO, insieme alla creatina e ai BCAA che gia prendo. Che ne pensate? E la mattina a colazione? In ogni caso prima di andare a dormire prendo delle pro a rilascio graduale. Che marca mi consigliate, magari con un buon rapporto qualità/prezzo...?
    grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88040
    • 2,168
    • 2,790
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

SE passa un ora tra allenamento e cena aggiungere degli aminocidi liquidi è una buona idea
    Twinlab od Optimum Nutrition !

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da TCompressor
      salve a tutti ragazzi, volevo un consiglio sugli AA liquidi.
      Finisco di allenarmi verso le 20, e non ceno prima delle 21, prendo delle pro a rilascio graduale prima di andare a letto, verso le 24. Quindi dalla fine del WO, considerando il tempo della digestione, passeranno piu o meno 2 ore prima che arrivino delle proteine nel sangue. Ho pensato di assumere degli AA liquidi subito dopo il WO, insieme alla creatina e ai BCAA che gia prendo. Che ne pensate? E la mattina a colazione? In ogni caso prima di andare a dormire prendo delle pro a rilascio graduale. Che marca mi consigliate, magari con un buon rapporto qualità/prezzo...?
      grazie
      Gli aminoacidi per natura non sono stabili in ambiente liquido. Cosa vuol dire? Vuol dire che, dopo qualche ora, venuti a contatto con un liquido, si dice che "si scassano". Per evitare questo qualche azienda introduce nel prodotto delle sostanze in modo da rendere stabile la soluzione. In pratica con gli aminoacidi vai ad assumere delle sostanze "indesiderate".
      Non trovo conveniente l'assunzione di aminoacidi liquidi e, soprattutto, non hanno un "ingresso" più rapido rispetto a delle capsule o a della polvere.
      Poi è giusto che ogniuno faccia le proprie scelte e valutazioni.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• TCompressor
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 69
        • 0
        • 0
        • Send PM

...quindi prendendo AA liquidi o a capsule non cambia niente? Hanno gli stessi tempi di assimilazione

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
          Gli aminoacidi per natura non sono stabili in ambiente liquido. Cosa vuol dire? Vuol dire che, dopo qualche ora, venuti a contatto con un liquido, si dice che "si scassano". Per evitare questo qualche azienda introduce nel prodotto delle sostanze in modo da rendere stabile la soluzione. In pratica con gli aminoacidi vai ad assumere delle sostanze "indesiderate".
          Non trovo conveniente l'assunzione di aminoacidi liquidi e, soprattutto, non hanno un "ingresso" più rapido rispetto a delle capsule o a della polvere.
          Poi è giusto che ogniuno faccia le proprie scelte e valutazioni.
          mao
          Dici? ma le flebo di amino? tipo freeamine....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88040
            • 2,168
            • 2,790
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da TCompressor
            ...quindi prendendo AA liquidi o a capsule non cambia niente? Hanno gli stessi tempi di assimilazione
            Questo è il parere di una persona, non l'ultima sentenza, io non sono uno scenziato, ma so che diverse rinomate ditte li fanno... come dice lui , poi scegli quello che preferisci.

Non sono certo al 100%, ma so che esiste una sostanziale differenza tra le strutture delle proteine e degli aminoaicidi e se è semplice cambiare la struttura terziaria è più difficile cambiare la primaria e molto difficile cambiare la struttura primaria della proteina.
            In sostanza, puoi cuocere un uovo e cambiare la sua struttura terziaria, ma degli aminoacidi non so fino a dove possano degradare....

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
              Dici? ma le flebo di amino? tipo freeamine....
              C'è dello stabilizzante dentro e magari usano anche altri aminoacidi (grado iniettabile pharma). Queste flebo hanno un uso specifico che, di solito, non è quello dello sportivo. Metti un individuo con gravi ustioni che non riesce ad ingerire cibo (magari anche in stato di incoscienza) il fatto di ingerire sostanze "indesiderate" non è così importante, Il rapporto costo/beneficio è a favore di quel tipo di supplementazione.
              Ma nel caso dello sportivo trovo non pratico e risolutivo l'utilizzo di un integratore del genere.
              Poi ripeto i gusti sono gusti...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Questo è il parere di una persona, non l'ultima sentenza, io non sono uno scenziato, ma so che diverse rinomate ditte li fanno... come dice lui , poi scegli quello che preferisci.

Non sono certo al 100%, ma so che esiste una sostanziale differenza tra le strutture delle proteine e degli aminoaicidi e se è semplice cambiare la struttura terziaria è più difficile cambiare la primaria e molto difficile cambiare la struttura primaria della proteina.
                In sostanza, puoi cuocere un uovo e cambiare la sua struttura terziaria, ma degli aminoacidi non so fino a dove possano degradare....
                Anche io non sono uno scienziato ma che non sono stabili questo è poco ma è sicuro (mica sono io a dirlo!). Se non ci metti dentro qualcosa dopo poco non troverai nulla nel flacone. Così la creatina, la glutamina, le proteine in polvere, etc etc
                Il fatto che poi siano prodotti questo è un altro discorso. Anche la creatina liquida è in commercio e si vende. Assisto regolarmente a clienti disperati perchè nel loro negozio di fiducia è finita la Serum...
                Non voglio dire che gli aminoacidi liquidi sono "tarocchi" ma semplicemente che il mio parere è che sono poco razionali.
                Ciao
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88040
                  • 2,168
                  • 2,790
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Creatina ed aminoacidi sono cose un pò diverse...
                  Anche io non ho MAI venduto creatina liquida, però già 15 anni fa usavo gli Aminozim in fiale quando ancora non c'erano gli Amino Liquid della Twinlab e come me molti altri, scommetto che li hai usati anche tu .

Comunque visto che sembra vanno di moda gli studi in questi periodi , vorrei vedere postare un bello studio (vero) che dimostri che gli aminoacidi in H2O si trasformano in altre sostanze.

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                    Creatina ed aminoacidi sono cose un pò diverse...
                    Anche io non ho MAI venduto creatina liquida, però già 15 anni fa usavo gli Aminozim in fiale quando ancora non c'erano gli Amino Liquid della Twinlab e come me molti altri, scommetto che li hai usati anche tu .

Comunque visto che sembra vanno di moda gli studi in questi periodi , vorrei vedere postare un bello studio (vero) che dimostri che gli aminoacidi in H2O si trasformano in altre sostanze.
                    Spero di poterti dare dei dati anche se, il Dottor Vantini, a cui mi appoggio in questi casi, è molto preso con il nostro nuovo stabilimento quindi non ti garantisco risposte in breve tempo.
                    Ciao
                    mao
                    Ps: non ho mai usato aminoacidi liquidi in quanto li ho sempre reputati delle trovate commerciali. Ritengo polvere e capsule abbastanza comodi così come sono.
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

mi spiace per mao ci sono aziende farmaceutiche tipo la nutrichem che usano deiliquidi di governo che rendono stabile e funzionale la miscela di amino-liquidi.solo che i costi per tanti sono proibitivi

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                        mi spiace per mao ci sono aziende farmaceutiche tipo la nutrichem che usano deiliquidi di governo che rendono stabile e funzionale la miscela di amino-liquidi.solo che i costi per tanti sono proibitivi
                        MA dai... ma quali costi... sai una cosa, tutta questa pubblicità occulta mi fa male. Fa male ai ragazzi che. come me, entrano nel sito per apprendere ed ottenere consigli utili alla loro crescita.
                        Tu hai conoscenze e te l'ho sempre detto. Io sarò pure meno titolato ( leggi pezzo di carta che se ci pensiamo bene non è altro che una convenzione!!!) ma le cose le so piuttosto bene (ti ripeto che dietro ho persone a cui la tua "microcultura" fa una baffo).
                        Ho deciso di tenere questo atteggiamento nei tuoi confronti (tra l'altro per chi mi conosce bene contrario alla mia etica ed al mio carattere) perchè veramente, ogni post è uno spamming.
                        Se avessi parlato male di un prodotto che non avevi a listino (sei un collaboratore di Inko, di Proaction e di Natural project se non erro!!!?) non avresti detto nulla ma guai a chi tenta di far luce e cercare di dare input costruttivi.
                        Poi massacrami, di che noi di +Watt vendiamo m... liofilizzata, che siamo stolti, ladri e mangiatori di bimbi che hanno rubato la marmellata ma sappi che prima o poi, anche solo per errore i prodotti, i ragazzi, li proveranno da soli e la figiraccia non sarò/emo io/noi a farla.
                        Ti stimo come giudice (sei veramente in gamba se non il migliore), come tecnico (hai conoscenze sopra la media considerando che la maggior parte delle aziende presenti sul mercato hanno a capo semplici commerciali e/o appasionati) ma a livello personale non riesco proprio. Siamo troppo diversi.
                        Bada bene, diversi e non ho detto che per forza io ho ragione.
                        Ciao
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88040
                          • 2,168
                          • 2,790
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
                          MA dai... ma quali costi... sai una cosa, tutta questa pubblicità occulta mi fa male. Fa male ai ragazzi che. come me, entrano nel sito per apprendere ed ottenere consigli utili alla loro crescita.
                          Tu hai conoscenze e te l'ho sempre detto. Io sarò pure meno titolato ( leggi pezzo di carta che se ci pensiamo bene non è altro che una convenzione!!!) ma le cose le so piuttosto bene (ti ripeto che dietro ho persone a cui la tua "microcultura" fa una baffo).
                          Ho deciso di tenere questo atteggiamento nei tuoi confronti (tra l'altro per chi mi conosce bene contrario alla mia etica ed al mio carattere) perchè veramente, ogni post è uno spamming.
                          Se avessi parlato male di un prodotto che non avevi a listino (sei un collaboratore di Inko, di Proaction e di Natural project se non erro!!!?) non avresti detto nulla ma guai a chi tenta di far luce e cercare di dare input costruttivi.
                          Poi massacrami, di che noi di +Watt vendiamo m... liofilizzata, che siamo stolti, ladri e mangiatori di bimbi che hanno rubato la marmellata ma sappi che prima o poi, anche solo per errore i prodotti, i ragazzi, li proveranno da soli e la figiraccia non sarò/emo io/noi a farla.
                          Ti stimo come giudice (sei veramente in gamba se non il migliore), come tecnico (hai conoscenze sopra la media considerando che la maggior parte delle aziende presenti sul mercato hanno a capo semplici commerciali e/o appasionati) ma a livello personale non riesco proprio. Siamo troppo diversi.
                          Bada bene, diversi e non ho detto che per forza io ho ragione.
                          Ciao
                          mao
                          Cappero Mao che temperamento in 'sti giorni

Ma davvero non hai mai usato l'Aminozim ? Roba di 15 anni fa, erano delle fialette mi sembra della Bayer, si prendevano in farmacia, 1,5 grammi di aminoacidi (sai che roba ) il mio primo integratore in assoluto quando ancora non avevo un idea di che fossero le proteine, poi in ordine lievito di birra e proteine solo molti anni dopo.

Commenta

• mitch
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                            • 1127
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

io ho sempre pensato che il top in fatto di integratori di aminoacidi(parlo di integratori commerciali nn di farmaci) fossero quelli liquidi della inkospor.....
                            come li vedete?

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

hai anche tu le buone ragioni per difendere la + watt , ti da mangiare, io con le aziende che hai citato non mangio, ..............quella della mia microcultura è bella.....scusa ma tu di me che ***** sai!!!!!! Nulla o poco e nulla quindi modera questi termini perchè non hai ragione per nulla se la tua azienda non produce o non pone in vendita delle referenze valide non è colpa mia e con questo ho chiuso

Commenta

Working...
                              X