AA liquidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
    C'è dello stabilizzante dentro e magari usano anche altri aminoacidi (grado iniettabile pharma). Queste flebo hanno un uso specifico che, di solito, non è quello dello sportivo. Metti un individuo con gravi ustioni che non riesce ad ingerire cibo (magari anche in stato di incoscienza) il fatto di ingerire sostanze "indesiderate" non è così importante, Il rapporto costo/beneficio è a favore di quel tipo di supplementazione.
    Ma nel caso dello sportivo trovo non pratico e risolutivo l'utilizzo di un integratore del genere.
    Poi ripeto i gusti sono gusti...
    mao
    Veramente li usano tutti gli sportivi....calciatori (parlo di serie A, non dilettanti), giocatori di basket anche di alto livello...quindi mi pare strano quello che dici sui composti liquidi
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
      Veramente li usano tutti gli sportivi....calciatori (parlo di serie A, non dilettanti), giocatori di basket anche di alto livello...quindi mi pare strano quello che dici sui composti liquidi
      Ti riferisci a quelli di grado iniettabile ovviamente. Io stavo parlando delle formulazioni orali.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Cappero Mao che temperamento in 'sti giorni

Ma davvero non hai mai usato l'Aminozim ? Roba di 15 anni fa, erano delle fialette mi sembra della Bayer, si prendevano in farmacia, 1,5 grammi di aminoacidi (sai che roba ) il mio primo integratore in assoluto quando ancora non avevo un idea di che fossero le proteine, poi in ordine lievito di birra e proteine solo molti anni dopo.
        Te lo dico ora come te l'ho sempre detto. Io non sono qui per fare business ma dire come stanno le cose. Prima di dire qualcosa mi documento SEMPRE.
        Non voglio offendere nessuno credimi, neanche Pt, è solo che certe cose non mi piacciono e non riesco a tacere.
        Io 15 anni fa compravo le proteine di Franco (Fassi) o lo Winter sport (orribili).
        Gli aminoacidi liquidi? Non si usavano da me. Eravamo più mangiatori di calcina... hi hi hi
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da pt
          hai anche tu le buone ragioni per difendere la + watt , ti da mangiare, io con le aziende che hai citato non mangio, ..............quella della mia microcultura è bella.....scusa ma tu di me che ***** sai!!!!!! Nulla o poco e nulla quindi modera questi termini perchè non hai ragione per nulla se la tua azienda non produce o non pone in vendita delle referenze valide non è colpa mia e con questo ho chiuso
          Te l'ho già detto. Pensala come vuoi su di me e sulla mia azienda, ti stiamo sulle palle? Per fortuna Nicola, per fortuna...
          mao
          ps: comunque gli aminoacidi si comportano ne più ne meno come la creatina e tu sai bene il perchè... e qui chiudo anche io!
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88040
            • 2,168
            • 2,790
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Te l'ho già detto. Pensala come vuoi su di me e sulla mia azienda, ti stiamo sulle palle? Per fortuna Nicola, per fortuna...
            mao
            ps: comunque gli aminoacidi si comportano ne più ne meno come la creatina e tu sai bene il perchè... e qui chiudo anche io!
            La creatina sembra si trasformi in creatinina (sebbene non abbia mai osservato il fenomeno al microscopio ) che sarebbe anche in parte tossica.
            Un alanina in che si trasformerebbe ? So che i legami sono piuttosto forti...

Commenta

• uan
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 273
              • 15
              • 0
              • Send PM

Si potrebbe sentire anche l'opinione di Guru a proposito? Giusto per avere una visione più generale del problema
              Luca

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

mao a me della tua azienda frega poco il fatto è che ogni mio intervento viene completamente stravolto e psesso da te, a me ciò non và ,tu continua a vendere + watt ancorato alle tue idee, io vado avanti per la mia strada e ti garantisco che non ho nessun problema, visto che le tue critiche mi fanno solo bene.....................ed evidenziano dove possa arrivare la limitazione mentale della gente

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

AVREI TANTO PIACERE A PARLARE CON DOTT. VANTINI MA COME TU DICI NELLA MIA MICROCULTURA NON POSSO DISTURBARLO NEL SUO NUOVO STABILIMENTO.........scrivi nel nuovo magazzino di 700 mq che state allestendo in viale Europa..... magazzino NON = STABILIMENTO.........mao non provocarmi .......Stabilimento produce, magazzino NO.....non farti contare quanti passi fai la giorno non è nel mio stile........visto che si parla di amino liquidi, utili funzionali anche in campo ospedaleiro sia in flebo che per via orale............................

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88040
                    • 2,168
                    • 2,790
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

visto che si parla di amino liquidi, utili funzionali anche in campo ospedaleiro sia in flebo che per via orale............................
                    Proprio questo intendevo, l'aminozim che prendevo 15 anni fa (rapporto quantità prezzo esorbitante) dovrebbe essere Bayer, non mi sembrano gli ultimi arrivati...

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

AVREI TANTO PIACERE A PARLARE CON DOTT. VANTINI MA COME TU DICI NELLA MIA MICROCULTURA NON POSSO DISTURBARLO NEL SUO NUOVO STABILIMENTO.........scrivi nel nuovo magazzino di 700 mq che state allestendo in viale Europa..... magazzino NON = STABILIMENTO.........mao non provocarmi .......Stabilimento produce, magazzino NO.....non farti contare quanti passi fai la giorno non è nel mio stile........visto che si parla di amino liquidi, utili funzionali anche in campo ospedaleiro sia in flebo che per via orale............................
                      Vedi che sei limitato? Ed invece abbiamo un laboratorio di produzione!
                      Con Vantini puoi parlare quando vuoi. Hai solo da apprendere!
                      Li faremo produzione!!!
                      Ascoltami, io intervengo sui tuoi interventi solo per il fatto che dici cose che portano i ragazzi ad acquistare i prodotti di certe case... non sempre la dici tutta, questo è il fatto...
                      Comunque ricorda, prima di parlare documentati. Ribosio sapeva del laboratorio e quindi avevi gli strumenti per saperlo!
                      A, altra cosa, non è in viale Europa... secondo errorino per oggi.
                      Io sarò limitato ma anche tu ne fai di strada...
                      Ciao
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                        La creatina sembra si trasformi in creatinina (sebbene non abbia mai osservato il fenomeno al microscopio ) che sarebbe anche in parte tossica.
                        Un alanina in che si trasformerebbe ? So che i legami sono piuttosto forti...
                        Ora ti faccio una domanda. Hai ammesso che la creatina si "scassa" in liquido.
                        Ecco, ora mi spieghi cosè la creatina? Come si ottiene la creatina in polvere che sia io che te vendiamo ogni giorno?
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

A, mi stava sfuggendo la terza cazz... non sono neanche 700 metri, ma qualcosa di più... hi hi hi
                          Love and peace.
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88040
                            • 2,168
                            • 2,790
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Ora ti faccio una domanda. Hai ammesso che la creatina si "scassa" in liquido.
                            Ecco, ora mi spieghi cosè la creatina? Come si ottiene la creatina in polvere che sia io che te vendiamo ogni giorno?
                            mao
                            Guarda che stiamo parlando di aminoacidi non di produzione di creatina...

Ho solo chiesto uno studio che mi dimostri questa cosa visto che io non sono un nobel per la chimica, non ho mai sostenuto l'una ne l'altra ipotesi, l'unica cosa è che mi sembra inverosimile è l'uso in ambito farmaceutico ospedaliero degli aminoacidi liquidi se sono una cagata.

Commenta

• RIBOSIO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 1608
                              • 3
                              • 0
                              • La parte povera del ricco nord-est.
                              • Send PM

[QUOTE=mao +Watt]Vedi che sei limitato? Ed invece abbiamo un laboratorio di produzione!
                              Vabb+ Mao ma cosa ci producono , visto che sulle etichette riportate i dati di località che di certo non sono quella di Ponte San Nicolo?
                              E poi anche Rizzo di Canaro produce......

Comunque ricorda, prima di parlare documentati. Ribosio sapeva del laboratorio e quindi avevi gli strumenti per saperlo!
                              A, altra cosa, non è in viale Europa... secondo errorino per oggi

Vabbe dai è dall'altra parte del fosso di Viale Europa, a dire il vero una posizione un po infelice; ci passo davanti la mattina, vedo il fosso, la campagna e il verde...

Vabbè polemiche a parte , abbiamo qualche referneza certa sul pro o contro AA in forma liquida?Sfruttiamo sto pozzo di scienza per avere delle notizie serie.Io dubito solo sulla sospensione superiore al 10% quando appunto nel farmaceutico la si ottiene con difficoltà, nel dietetico è una chimera.

Ciaooooooooo
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

Commenta

• mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

[QUOTE=RIBOSIO]
                                Vedi che sei limitato? Ed invece abbiamo un laboratorio di produzione!
                                Vabb+ Mao ma cosa ci producono , visto che sulle etichette riportate i dati di località che di certo non sono quella di Ponte San Nicolo?
                                E poi anche Rizzo di Canaro produce......

A, altra cosa, non è in viale Europa... secondo errorino per oggi

Vabbe dai è dall'altra parte del fosso di Viale Europa, a dire il vero una posizione un po infelice; ci passo davanti la mattina, vedo il fosso, la campagna e il verde...

Vabbè polemiche a parte , abbiamo qualche referneza certa sul pro o contro AA in forma liquida?Sfruttiamo sto pozzo di scienza per avere delle notizie serie.Io dubito solo sulla sospensione superiore al 10% quando appunto nel farmaceutico la si ottiene con difficoltà, nel dietetico è una chimera.

Ciaooooooooo
                                Ciao, ti stavo aspettando. A te non ti dico na mazza perchè mi sei simpatico anche se mi mazzuoli sempre.
                                Dai... il verde non è infelice, pensa che Vantini, patito di pesca, appena ha visto le carpe del fosso si è innamorato del luogo subito... a volte è proprio un bimbinooo.
                                La produzione non è ancora attiva in quanto i tempi per la burocrazia sono micidiali.
                                Non ti preoccupare circa la qualità ed il modo di lavorare, la dotteressa Siliprandi si sta occupando di quella parte. A dire il vero tira bestemmie dalla mattina alla sera per cercare di smuovere in tempi umani le cose.
                                Mi fa piacere il tuo intervento. A volte massacri poveri innocenti per innalzare la tua bandiera ma fa parte del gioco... ti leggo volentieri.
                                mao
                                ps: peccato che non ci vediamo mai, quando sei in Lombardia prova a dirmelo che se riusciamo magari ci troviamo per un caffè.
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                                X