Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per muscoli definiti senza aumentare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per muscoli definiti senza aumentare massa

    Volevo chiedere se sono utili le proteine nel caso in cui si voglia avere un fisico asciutto tirato e definito senza quindi aumentare la massa corporea...Premetto che per ottenere questo so già di dover adeguarmi a dieta povera di grassi e carbo e in più mangiare relativamente poco come già faccio di natura...Insomma vorrei che tutta la mia massa fosse muscolo senza un filo di grasso...possono aiutarmi in questo caso le proteine?Anche perchè se perdessi un Kg perdereri sia muscolo che grasso no?Mentre io vorrei perdere solo grasso...anche se ne ho poco perchè sono alto 1.78 e peso 76 kg...
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax


    #2
    Originally posted by giobaggio:
    Volevo chiedere se sono utili le proteine nel caso in cui si voglia avere un fisico asciutto tirato e definito senza quindi aumentare la massa corporea...Premetto che per ottenere questo so già di dover adeguarmi a dieta povera di grassi e carbo e in più mangiare relativamente poco come già faccio di natura...Insomma vorrei che tutta la mia massa fosse muscolo senza un filo di grasso...possono aiutarmi in questo caso le proteine?Anche perchè se perdessi un Kg perdereri sia muscolo che grasso no?Mentre io vorrei perdere solo grasso...anche se ne ho poco perchè sono alto 1.78 e peso 76 kg...

    Le proteine potrebbero aiutarti.Ma ricorda che se in eccesso anche loro possono trasformarsi in adipe.Uomo avvisato mezzo salvato.Perdere solo grasso è praticamente impossibile quando fai una dieta.La perdita muscolare in questo periodo c'è sempre.Tuttavia ciò non vuol dire che essa non possa essere minimizzata.Ti consiglio quando sei a dieta di fare pesi prima ed attività aerobica dopo in modo da svuotare completamente le riserve di glicogeno epatico.
    ciao

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Grazie delle informazioni Max Power ma allora la quantità di proteine che dovrei assumenre è inferiore a quella normale cioè circa 2 gr per Kg? Se prendessi 70 gr di proteine al giono suddivise in 2 (mattina e pomeriggio) in acqua andrebbe bene? Non dovrei incorrere nel rischio che diventi adipe...Un'ultima domanda: l'attività aerobica la faccio solitamente prima dei pesi circa 20 min di corsa a parte quando faccio le gambe che allora la faccio dopo secondo te dovrei pur sempre farla al termine dell'allenamento? Grazie !
      La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

      Thanks to ActionMax

      Commenta


        #4
        Se sei in regime ipocalorico dovresti aumentare la quota proteica, per evitare il catabolismo muscolare.
        L'attività aerobica dovresti farla sempre dopo la sessione coi pesi, o al limite alla mattina a digiuno, quando le riserve di glicogeno sono scarse.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          l'aerobica sempre dopo i pesi.
          per l'assunzione proteica, non ha senso dirti senza sapere la tua dieta se va bene prendere 70g di proteine in polvere.
          le prot. in polvere sono un alimento vero e proprio (se devi prenderne, vai su quelle migliori: quelle del siero del latte) per cui vanno bilanciate col resto della alimentazione, e non è detto che tu ne abbia affatto bisogno se già ti alimenti in modo adeguato.
          in genere chi scrive su questo forum suggerisce a chi si allena 2 max 3g di proteine per kg di peso corporeo, quindi puoi tenerti sui 150g di proteine totali, ma conta quante ne assumi già oggi, comprese quelle contenute in pane,pasta e ogni altro alimento.

          Commenta


            #6
            Originally posted by giobaggio:
            la quantità di proteine che dovrei assumenre è inferiore a quella normale cioè circa 2 gr per Kg? Se prendessi 70 gr di proteine al giono suddivise in 2 (mattina e pomeriggio) in acqua andrebbe bene?
            Guarda che le proteine non sono soltanto quelle degli integratori, quindi direi che è impossibile prendere solo 70 grammi di proteine e tutti da integratori. Prima di tutto penserai alla dieta.

            Napalm
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              .

              Commenta


                #8
                Ma un eccesso di pro nn viene eliminato con l'urina?

                ciao ssj

                W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                ....questa firma ha 35 anni....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎