Assunzione di pro XSergio e esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

Assunzione di pro XSergio e esperti

Ciao Sergio e a tutti coloro che mi daranno una mano,
    dalla prossima settimana ricomincio con le pro (AH sergio se non arrivano le XL della I.N. ti mangio perchè non so che prendermi ).
    Volevo lumi su queste quantità che avrei intenzione di assumere e sulla durata di tale assunzione.
    Considerate che:sono alto 198 cm e peso 94 Kg.,sono in massa con l'obiettivo di arrivare a pesare quanto prima ai 98/100 kg.
    Durante la giornata assumo pasti molto proteici (pasta con lenticchie,fagioli,latte e cereali per il lento rilascio,tonno,olio crudo,carne rossa e/o bianca)insomma una buona alimentazione che però con le pro in polvere vorrei decisamente arricchire in una dieta iper proteica.
    Ecco la mia ricetta per le pro in polvere:

30G. A COLAZIONE DI WHEY (XL INTERACTIVE) CON 300 ML DI LATTE SCREMATO.

30G DI WHEY SUBITO NEL POST WORK (XL INTERACTIVE) CON 300 ML DI LATTE SCREMATO(QUANDO NON MI ALLENO 30 G. A META' POMERIGGIO)

30G. DI TMP PLUS DELLA PROACTION CON 300 ML. DI LATTE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE.
    SECONDO VOI E' QUESTO QUANTITATIVO E' TROPPO? (VISTO CHE PESO 94 KG. DOVREI ASSUMERE 235 G. PRO COMPLESSIVE GIORNALIERE PER LA FAMOSA FORMULA 1 KG DI PESO 2.5 G.DI PRO)VADO BENE SE VOGLIO FARE UN REGIME IPER PROTEICO?
    INFINE OGNI QUANTO TEMPO DOVREI LASCIARE TALE ASSUNZIONE PER NON AFFATICARE TROPPO I RENI?
    GRAZIE RAUL
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87967
    • 2,144
    • 2,725
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

1) Le proteine arrivano venerdì mattina, ho il tracking number
    2) Come quantità può andare bene, io però cercherei di stare molto attento a quello che mangi, come dici tu infatti sono tutte cose che si digeriscono piano e possono anche affaticare il tuo tratto gastrico intestinale. Io se esagero con la carne me ne accorgo subito, con le pro in polvere (buone) vado liscio come l'olio.
    Ovviamente le pro sono sempre un pò "artificiali", il tutto sta quindi nel trovare il giusto compromesso.

Buon viaggio verso i 100 kg

Commenta

• raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

1) Se per Venerdì intendi domani,mi sveglio alle 8 così ordino subito le Xl al cacao da 2270g.
      2)Nei due pasti principali (pranzo e cena)cerco di abbinare carbo e pro con un primo con legumi e un secondo di carne rossa o petti di pollo(impanati)...
      Come mi confermi che un totale di 90g. di pro al giorno per i miei obiettivi e il fisico non sono troppe?

Commenta

Working...
      X