Uso prolungato di PRO e VITAMINE...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Uso prolungato di PRO e VITAMINE...

Le PRO in polvere (al 90%,15-20 gr la mattina e 15-20 gr il pomeriggio)hanno qualche effetto collaterale se usate x un tempo prolungato?Cioè hanno un tempo limite dopo il quale bisogna staccare x un pò???Invece x le VITAMINE (io prendo 1 cps al giorno di SUPRADYN)?Grazie in anticipo x le risposte...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,194
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Più che sul tempo io farei attenzione alla quantità di proteine.
    Le vitamine hanno come limite quelle liposolubili, ogni tanto staccherei anche con quello.

Commenta

• flame
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 140
      • 0
      • 0
      • BI
      • Send PM

cone le vit magari basta anke solo cambiar marca ogni tanto se proprio nn puoi staccare.
      "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
      -Ovidio-
      [color=EB5A19]

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88123
        • 2,194
        • 2,869
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

??? come cambiare marca?

Commenta

• Shaka
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 218
          • 10
          • 1
          • Send PM

lol...
          ------
          Squat Master Lord

Commenta

• madmaxx
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 646
            • 0
            • 0
            • Send PM

per le vitamine ccare almen 15 gg l'anno, magari quelli in cui ti riposi, anche con un mese non ti fara' certo male... comunque uno stacco ci vuole
            Per le proteine e' da vedersi, comunque non mi e' maoi capitato di averne bisogno per un anno continuato, anche se mi alleno senza staccare...

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

Cioè non ho ben capito quello che avete detto!Cioè in pratica le VIT va bene se si prendono anche durante il periodo di allenamento???Io le sto prendendo da una ventina di giorni circa (1 cps di SUPRADYN al giorno sia quando mi alleno che quando mi riposo) e le PRO in polvere ne prendo circa 15-20 gr la mattina a colazione nel latte e sia nello spuntino pomeridiano nello yogurt.

X SERGIO
              Tu x q.tà intendi quella totale giornaliera calcolando anche quelle provenienti da cibi solidi???Se è x quello,anche se non mi sono fatto un calcolo,sicuramente non esagero,starò sicuramente al di sotto dei 2 gr x Kg di peso corporeo!

Allora che devo fare???Io di PRO in polvere sicuramente ne ho sempre bisogno proprio xchè con quello che mangio non sempre riesco ad assumere un q.tà accettabile di PRO al giorno!

Mike Mentzer

Commenta

• flame
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 140
                • 0
                • 0
                • BI
                • Send PM

boh...a me dopo un po' danno gonfiore, e ho visto ke anke solo cambiando marca, magari andando su una + legger, cambiava...
                "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
                -Ovidio-
                [color=EB5A19]

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Nn sono un espertone, so ke alcune vitamine, se prese in eccesso (considera ke ce ne sono anke nel cibo..), si accumulano nel ns organismo e possono portare a problemi... Dunque dovresti fare due calcoli...
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Better Body
                    Banned
                    • Nov 2003
                    • 530
                    • 0
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

io assumo proteine del siero del latte da anni! Stacco poche volte durante 'anno,le prendo anke per 5 mesi consecutivi e non ho mai avuto problemi di alcun genere.D'altra parte non potendo mangiare le pro che dovrei solo con i cibi solidi sono costretto ad adoperarle.Penso che l'importante sia non superare un certo limite di proteine al giorno,poi se siano fornite da un integratore o da un cibol solido non vedo la differenza...

p.s. speriamo che queste non siano le mie ultime parole famose e domani muoio!! ehehhe...

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88123
                      • 2,194
                      • 2,869
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flame
                      boh...a me dopo un po' danno gonfiore, e ho visto ke anke solo cambiando marca, magari andando su una + legger, cambiava...

appunto, il discorso era questo, ovvero diminuire la quantità o staccare un pò.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88123
                        • 2,194
                        • 2,869
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                        Cioè non ho ben capito quello che avete detto!Cioè in pratica le VIT va bene se si prendono anche durante il periodo di allenamento???Io le sto prendendo da una ventina di giorni circa (1 cps di SUPRADYN al giorno sia quando mi alleno che quando mi riposo) e le PRO in polvere ne prendo circa 15-20 gr la mattina a colazione nel latte e sia nello spuntino pomeridiano nello yogurt.

X SERGIO
                        Tu x q.tà intendi quella totale giornaliera calcolando anche quelle provenienti da cibi solidi???Se è x quello,anche se non mi sono fatto un calcolo,sicuramente non esagero,starò sicuramente al di sotto dei 2 gr x Kg di peso corporeo!

Allora che devo fare???Io di PRO in polvere sicuramente ne ho sempre bisogno proprio xchè con quello che mangio non sempre riesco ad assumere un q.tà accettabile di PRO al giorno!
                        Mi rifaccio ad un post precedente... ho ricordato ad un ragazzo di non esagerare anche con le proteine provenineti dalla carne ed altre fonti naturali proprio perchè a lento assorbimento (leggesi lenta digestione).
                        Le pro in polvere vanno benissimo, magari cerca di CICLIZZARE le quantità, un pò come per l'allenamento, a volte di più a volte di meno, poi alcuni periodi l'anno stacco per un pò.

Commenta

• SUND
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 2929
                          • 21
                          • 10
                          • CECCANO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                          Mi rifaccio ad un post precedente... ho ricordato ad un ragazzo di non esagerare anche con le proteine provenineti dalla carne ed altre fonti naturali proprio perchè a lento assorbimento (leggesi lenta digestione).
                          Le pro in polvere vanno benissimo, magari cerca di CICLIZZARE le quantità, un pò come per l'allenamento, a volte di più a volte di meno, poi alcuni periodi l'anno stacco per un pò.
                          Forse io mangio un pò troppa carne,o meglio,forse troppo spesso!Come mi consigli tu,Sergio,di ciclizzare il tutto,cioè spiegami un pò come potrei associare l'allenamento alla dieta.In pratica se ci si allena si devono x forza assumere proteine,però mi chiedo in che modo???

Mike Mentzer

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88123
                            • 2,194
                            • 2,869
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Il modo secondo me lo devi trovare tu a secondo del tipo di allenamento e di cosa ti va di mangiare in quel periodo, a seconda dell'umore, voglia di allenarti, impegni e così via...

Commenta

• Guru
                              Personal Petting Trainer
                              • Jun 2000
                              • 9273
                              • 16
                              • 0
                              • Himalaya
                              • Send PM

Come già detto, le proteine son proteine che siano polveri o una bistecca.

La ciclizzazione(intesa come riduzione generale) può essere effettuata in aassociazione ad una sosta dall'allenamento.
                              Non preoccupatevi che non scomparite

Commenta

Working...
                              X