Mi sono rimesso a dieta low carb stando attento stavolta a non consumare da subito una marea di grassi e per ora non ho disturbi digestivi degni di nota come invece avevo nella precedente esperienza.E' da poco che ho cominciato ed ho subito preso 2 compresse di kelp da 500 mg/die.Devo notare che nonostante il mio scetticismo ho sentito qualcosa,soprattutto una sensazione di stimolazione del SNC notevole devo dire paragonabile ad altre cosucce tipo l'efedra.Non esagero,anche se per il dimagrimento è troppo presto per dire qualcosa.
Non so se effettivamente sia solo merito del Kelp oppure se l'effetto stimolante sia aumentato dalla dieta low carb (40gr di carbo o poco meno die).
Volevo sapere che sensazioni e che risultati hanno avuto chi ha provato 'sta roba e soprattutto che dosi prendevano.Io ne prendo 1g/die diviso in due assunzioni.Quello che mi ha stupito è che per me 'sto integratore doveva far poco o nulla ed invece ripeto che l'effetto stimolante è ottimo.
Ciao e a presto.
Non so se effettivamente sia solo merito del Kelp oppure se l'effetto stimolante sia aumentato dalla dieta low carb (40gr di carbo o poco meno die).
Volevo sapere che sensazioni e che risultati hanno avuto chi ha provato 'sta roba e soprattutto che dosi prendevano.Io ne prendo 1g/die diviso in due assunzioni.Quello che mi ha stupito è che per me 'sto integratore doveva far poco o nulla ed invece ripeto che l'effetto stimolante è ottimo.
Ciao e a presto.
Commenta