ragazzi sto provando le balance della syform e mi sembrano ottime.....qualcuno le ha provate?
syform
Collapse
X
-
Postato originalmente da : paranoid2:
<STRONG>pinelli casomai ti capitasse di imparare l'italiano, evita di sparare cazzate</STRONG>
me spiace de informmarte che l'itagliano lo conoscono morto bene ( cio pure na sorta de master in itagliano cho preso dopo la laurea ).
E poi nun te devi incazza!
se la tua ditta è inesistente nun è corpa mia ma semmai dei tuoi prodotti.
Quando li produci segui il seguente motto:
riprova e sarai più fortunello
ciao permaloso
Commenta
-
-
Postato originalmente da : il grande pinelli:
<STRONG>
me spiace de informmarte che l'itagliano lo conoscono morto bene ( cio pure na sorta de master in itagliano cho preso dopo la laurea ).
E poi nun te devi incazza!
se la tua ditta è inesistente nun è corpa mia ma semmai dei tuoi prodotti.
Quando li produci segui il seguente motto:
riprova e sarai più fortunello
ciao permaloso</STRONG>
Commenta
-
-
Mi dispiace deludere PINELLI,ma Syform esiste e come,ha una linea completa,le balance sono ottime,sono caseinati e del siero,Dyamond sono solo siero,la qualità,visto anche i contenuti di sodio,sono ottime.Il gusto è eccezionale,a mio parere,non ti stanca e poi la linea di estratti vegetali ha prodotti interessanti.Ciao
----------- http://www.bodymax.it
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>Postato originalmente da : REDSCORPION:
[qb]no</STRONG>
per aumentare il numero di post???
[/QB]
mettile solo quando le cose che dici fanno ridere
CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>perchè posto velocemente dal lavoro e straparlo,strascrivo estrametto faccine ..scusate..
e poi sono rinkojonito di mio e rido anke quando non dovrei. </STRONG>sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
[QUOTE]Postato originalmente da : bodymax:
[QB]Mi dispiace deludere PINELLI,ma Syform esiste e come,ha una linea completa,le balance sono ottime,sono caseinati e del siero,Dyamond sono solo siero,la qualità,visto anche i contenuti di sodio,sono ottime.Il gusto è eccezionale,a mio parere,non ti stanca e poi la linea di estratti vegetali ha prodotti interessanti.Ciao
per essere una ditta che non se trova da tutte le parti comè che la conosci così bene?
cosa sei er fratello o il rappresentante?
-..il gusto è ecceziunale veramente e non ti stanca ... - sembra la pubblicità del maxi cono
Commenta
-
-
[quote]Postato originalmente da : il grande pinelli:
<STRONG>Postato originalmente da : bodymax:
[QB]
-..il gusto è ecceziunale veramente e non ti stanca ... - sembra la pubblicità del maxi cono</STRONG>
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta