Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Volevo chiedervi 2 cose riguardanti l'assunzione delle proteine e le caratteristiche di una marca.

    1. Ho notato ke assumendo le pro pre-nanna con acqua mi danno una maggior sensazione di 'gonfiore dis tomaco', mentre col latte l'ho notato meno, è quindi meglio asusmere le pro col latte? (NElla fattispecie trattasi di ProAction NNP)
    2. Le proteine ProAction TMP-Plus secondo voi vanno bene sia come pre-nanna come come pro da prendere verso metà mattinata ('spuntino' dopo la colazione)? Premetto he prendo all'incirca 20gr di pro 2vv a gg (quindi metà mattinata e pre-nanna, + altri 20gg Post WO solo nel caso il WO non sia prima di un pasto)

    Grazie a tutti,
    ciao
    "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
    -Ovidio-
    [color=EB5A19]

    #2
    Beh,sinceramente non vedo motivi per i quali con l'acua ti si gonfia lo stomaco,mentre con il latte no! Forse è solo una tua impressione? In ogni caso se le assumi con il latte o con l'acqua non è esattamente la stessa cosa,devi calcolare che il latte contiene proteine,carboidrati e grassi...quindi il pre-nanna risulta piu' "completo".Se sono proteine del siero del latte puoi tranquillamente usarle sia durante la giornata che come pre-nanna,ancke se come pre-nanna ce ne sono altre piu' indicate xche' a "rilascio lento"... ci sono anke dei prodotti appositi per il pre-nanna di cui pero' non ricordo il nome...

    Commenta


      #3
      sono pro totali del latte a lento rilascio infatti le tmp-plus. finite le NNP infatti pensavo di mantenere queste sia la amttina che come pre-nanna.
      "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
      -Ovidio-
      [color=EB5A19]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flame
        Volevo chiedervi 2 cose riguardanti l'assunzione delle proteine e le caratteristiche di una marca.

        1. Ho notato ke assumendo le pro pre-nanna con acqua mi danno una maggior sensazione di 'gonfiore dis tomaco', mentre col latte l'ho notato meno, è quindi meglio asusmere le pro col latte? (NElla fattispecie trattasi di ProAction NNP)
        2. Le proteine ProAction TMP-Plus secondo voi vanno bene sia come pre-nanna come come pro da prendere verso metà mattinata ('spuntino' dopo la colazione)? Premetto he prendo all'incirca 20gr di pro 2vv a gg (quindi metà mattinata e pre-nanna, + altri 20gg Post WO solo nel caso il WO non sia prima di un pasto)

        Grazie a tutti,
        ciao
        il latte in genere ne rallenata ancor piu' l'assimilazione il che nel prenanna e nello spuntino puo' anche starci dentro .

        nel post wo e' meglio pro veloci o almeno prendile con H2O

        Commenta


          #5
          si,post wo le prendo con acqua sempre, con aggiunta di uno o 2 cuchciaini di zucchero, e nel caso la stia assumendo anke 3g di crea. giusto no?
          Last edited by flame; 04-05-2004, 11:46:51.
          "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
          -Ovidio-
          [color=EB5A19]

          Commenta


            #6
            [QUOTE=flame]Volevo chiedervi 2 cose riguardanti l'assunzione delle proteine e le caratteristiche di una marca.

            1. Ho notato ke assumendo le pro pre-nanna con acqua mi danno una maggior sensazione di 'gonfiore dis tomaco', mentre col latte l'ho notato meno, è quindi meglio asusmere le pro col latte? (NElla fattispecie trattasi di ProAction NNP)

            Ovviamente la matrice del latte funge da emulsionante e la NNP si scioglie meglio e risulta piu "digeribile"Con l'acqua il prodotto pur essendo solubile si presenta molto più denso , tuttavia è più tecnico dal punto di vista nutrizionale.


            2. Le proteine ProAction TMP-Plus secondo voi vanno bene sia come pre-nanna come come pro da prendere verso metà mattinata ('spuntino' dopo la colazione)? Premetto he prendo all'incirca 20gr di pro 2vv a gg (quindi metà mattinata e pre-nanna, + altri 20gg Post WO solo nel caso il WO non sia prima di un pasto)

            Vanno bene sempre
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da flame
              si,post wo le prendo con acqua sempre, con aggiunta di uno o 2 cuchciaini di zucchero, e nel caso la stia assumendo anke 3g di crea. giusto no?
              si se n prendi altri carbo aggiungerei un altro po di zucchero o 1 succo di frutta

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎