x guru

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

x guru

Ciao guru mi sono appena sorbito quasi 10 3d sull’acl e termogenici vari

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

Nn ne sono venuto a capo e ti pongo delle domande

<o></o>

-- Qual’e’ la categoria di prodotto ( appunto termogenico , acl ecc) che da una forte energia preso prima dell’allenamento ?

Ho sentito dire dell’acl pero’ solamente preso ad alte dosi compromettendo cosi’ sia la salute in quanto ad alti dosaggi diviene farmaco (in alcuni tuoi post vecchi parlavi di 4, 5 grammi ma 6 matto ? ) e sia l’economicità in quanto appunto diventa molto dispendioso.

Per quanto riguarda il termogenico (prendendo ad esempio quella della proaction in quanto e’ quello piu’ discusso) .Ho sentito dire che anche esso da energia pero’ quando cio’ veniva detto si parlava di dosaggi sempre ,e a volte di molto, al di sopra alle indicazioni (3,4 cps).

--Secondo te il temogenico della proaction a 2 cps al di da buoni risultati? (sia lipolitici che energetici? )

--E se preso solo nei giorni di allenamento (appunto per una maggior energia nell’allenamento oltre che lipolitici??? )???

<o></o>

Ho parlato di alc e termogenici in quanto la mia idea iniziale era quella di un prodotto che intaccasse la massa adiposa , ma nn avendo poi dei grossi problemi in questo senso e potendo beneficiare anche del potere energizzante che danno perche’ accontentarsi!

<o></o>

Invece come altri prodotti propriamente euforizzanti/energizzanti per l’allenamento che mi dici ?

Integratori di caffeina o quant’altri? (no zma e simili)

<o></o>

<o></o>

<o></o>

<o></o>

Sono fissato in tal senso in quanto a volte nella seduta di allenamento mi manca proprio la voglia di fare quindi che senso ha prendere della creatina per poter spingere oltre quando manca proprio la voglia ?

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

mi reintrometto io, scusa...
    x il termo della pro-action pensa che quel mostro di lizard se ne è sparato 6 al dì, fai tu (1kg in - in 1 week !!!)

per gli integratori di caffeina quasi tutti i termo la contengono già (+ che quasi tutti)

se nn ti senti molto motivato ti consiglio l'alc, ripeto che io, poi è un'esperianza personale e sarà tutto soggettivo, nn ho + voglia di uscire di palestra, mi ritrovo a fare esercizi di richiamo in + e a sentirmi dire cose tipo >>è quasi un'ora che 6 qui, nn ti stanchi mai>> ecc.., l'ultima volta che ho fatto squat mi sono anche prestato di aiutare a tirare a mano dentro e fuori dal mare 2 motoscafini (sui 4 metri) x scaricarmi un pò e nn riesco + a fare a meno di fare il traggitto casa-palestra a piedi, l'auto nn la conosco +. ora, nn è che sia miracolosa (e mettici anche l'effetto placebo, che ormai però...) ma la voglia a me la dà parecchio (cmq ne uso 3-4 cps a botta almeno 30' pre con caffè).

Poi ripeto è personale e si tratta di provare, ma io sono rimasto colpito dalla mia attuale esperienza
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

si ,io infatti ho aperto questo 3d sulla base di quanto mi hai detto
      quello di lizard l'ho letto , e la caffeina che c'e' nei termog. e'di sicuro inferiore a quanta ce ne sarebbe in un integratore di sola caff.. penso .
      tu quanto acl pendevi poer avere quell'effetto ? (come guru affermava in dei suoi post meno di 2.5 gr si sente poco ,'effetto e dai 1.5 gr e' farmaco .. )

aspetto la risposta di guru a tutte le domande del mio primo post

ciao

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Da un punto di vista energetico, sicuramente dovresti scegliere trai vari termogeni a base di caffeina, che da sola dà già una bella carica.
        Arrivando a 200mg di caffeina dovresti già avere un netto aumento dell'energia.

L'alc ha effetti simili se assunta a dosaggi piuttosto alti, perchè va proprio ad aumentare la conduttività dello stimolo nervoso alla contrazione, permettendo di attivare più fibre muscolari.
        In questo caso devi accettare la relativa spesa.

Riguardo il termo della proaction, posso portare la testimonianza di sole 3 persone(2 di queste non bevono caffè) che non hanno riportato particolari effetti riguardo la stimolazione, anche a 3-4 compresse la volta.
        Io ne ho usate 2 alla volta ma l'effetto è inferiore a 200mg di caffeina hcl.
        Di contro non posso darti notizie sull'efficacia lipolitica perchè non l'ho usato per un tempo sufficiente.

Se vuoi usarlo prima dell'allenamento, credo tu debba partire da 2 compresse circa un'ora prima.

Riguardo altri integratori atti ad incrementare l'energia, esiste il dmae che però in Italia non è concesso, poi puoi incrementare la produzione di acetilcolina integrando la dieta con fosfatidilcolina.
        Nel mio caso, posso anche trarre giovamento dall'utilizzo di cacao amaro in polvere ad alto contenuto di teobromina(un cugino della caffeina), anche questa potrebbe essere un'idea.

Cmq, se ti manca la voglia bisognerebbe capire il perchè prima di tutto.

Bye.

Commenta

• RIBOSIO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 1608
          • 3
          • 0
          • La parte povera del ricco nord-est.
          • Send PM

Il thermostack Proaction, è formulato con 500 mg di principi attivili selettivi sull'adipocita e sul SNC, tuttavia per ridurre i fastidi tipici della caffeina è stato accoppiato con bioperine e naringina, che oltre a potenziarne l'effetto ne aumentano l'emivita del faramco nel sangue, pertanto non confrontare il fastidio della caffiena con le cpr di Thermostack, sono 2 cose un po diverse.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie guru faro' un serch fra i termogenici a base di caff.

un'altra cosa
            cosa mi dici dell'integrazioni di magnesio- potassio?
            secondo me questi 2 elementi talvolta ignorati sono i diretti responsabbili per una buona efficienza della contrazzione muscolare ..
            che mi dici ?

grazie ciao

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

ei guru 200 mg di caffeina a quanto guarana' corrisponde ?

Commenta

• Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

Magnesio e potassio sono molto importanti, non solo per la contrazione muscolare ma anche per stoccare al meglio glicogeno e creatina.
                Specie ora che si avvicina il caldo, integrarli è una buona idea.

Il guaranà di solito raggiunge una titolazione del 20%, ciò vuol dire che dovresti prendere un grammo di estratto per raggiungere i 200mg di caffeina.
                L'alternativa sono 2 caffè

Bye.

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

generalmente uso 600-800mg di alc
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                    generalmente uso 600-800mg di alc
                    e con questo quantitativo senti "l'energia " sopra descritta?

(alla faccia dei "non meno " 1.5 gr )

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

guru su un prodotto in capsule c'e' scritto " ES 10% di caffeina " che vuol dire? quanta caffeina c'e' ? (estratta dalle noci di cola nitida mi pare ci sia scritto ..)

altro : ho trovato un altro prodotto con suscritto "dhea"
                      .
                      " Mexican Wild Yam o Discorrea messicana, una pianta dalle caratteristiche particolari e dalla quale si estrae un principio attivo essenzialmente a base di Diosgenina. E' stato selezionato per il suo rizoma, utilizzato fin dall'antichità nell'alimentazione delle popolazioni dell'America Centrale per le sue virtù calmanti degli scompensi legati alle fluttuazioni "

questa e' la pubblicità' che dici ? e' quello di cui parlavi tu ?
                      e' migliore della caffeina?

grazie 1000

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

guru perdonami altr 2 domandine...

che ne pensi della creatina a capsule ?
                        io penso che di sicuro dopo il wo e' meglio quella in polvereda diluire ma quella in cps puo' andare ?
                        siccome nn voglio fare fase di carico ecc con 5 gr al giorno si ottengo pure i benefici?
                        sempre con questa dose ne risente molto la definizione?

ho trovato un integratore di tribulus terrestris (20% sostanze saponide steroidee ) ed altri principi (Eleuterococco E.S.; Rhodiola rosea E.S.; Guaranà E.S.; Withania somnifera E.S.; )

la cosa strna e' che e' in forma liquida a veloce assimilazione .
                        quello che mi chiedo e' che effetti da preso prima del wo ?

grazie ancora

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

se posso ti rispondo sulla crea: con quella micronizzata creapure o equivalente(che è SOLO creatina purissima al 100%, senza prodotti di scarto), con 3 g al giorno(poi dipende da quanto pesi...nel mio caso che sto quasi 75 è ok) e niente carico hai il vantaggio di non buttarti in corpo sottoprodotti che necessitano di grossi quantitativi per raggiungerne un pari livello di CREATINA.

A buon intenditor.....

Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83
                            se posso ti rispondo sulla crea: con quella micronizzata creapure o equivalente(che è SOLO creatina purissima al 100%, senza prodotti di scarto), con 3 g al giorno(poi dipende da quanto pesi...nel mio caso che sto quasi 75 è ok) e niente carico hai il vantaggio di non buttarti in corpo sottoprodotti che necessitano di grossi quantitativi per raggiungerne un pari livello di CREATINA.

A buon intenditor.....

Cèo!
                            si quella che dico io e' monoidrata ma di purezza "grado farmaceutico " ( pura al 99 % )

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Questo non significa che sia solo creatina...anzi...la crea cosiddetta di purezza "farmaceutica" è spesso proprio quella della farmacia.....che è spesso cinese...che è spesso piena di prodotti di scarto.
                              Spesso su questa dicitura ci si specula.
                              Come dire: se ne prendi 5 grammi, non saranno certo tutti creatina.
                              Occhio
                              Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                              X