If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh quella di cui parlo io come pubblicità ha proprio i vari studi a riguardo in piu' c'e' scritto purezza di grado farmaceutico ed un comune mortale acquirente come me si fida di cio' e se cio' a qlc nn dovesse bastare solo il Signore puo' dire veramente e' buona o no !
scusami l'ironia che ho usato per farmi capire e grazie per il tuo consiglio ciao
ironie a parte...piuttosto io su quella cosa ci rifletterei
un primo step potrebbe essere vedere i valori riportati in quegli "studi" di creatinina, diciandiamide, diidrotriazina (si scrivono così?!? ) e altri scarti...oltre che appurare che sia micronizzata (come disse Guru, la crea nasce micronizzata, se non lo è......)
Questo perchè è davvero brutto acquistare del sale e della creatinina...e pagarlo per creatina...e doverne usare ingenti quantità per avere dei risultati..e ingerire prodotti di scarto che comunque benissimo non fanno...
Era solo a titolo di informazione.
Anzi, a PURO titolo di informazione, di purezza più che farmaceutica
Cèo!
che ne pensi della creatina a capsule ?
io penso che di sicuro dopo il wo e' meglio quella in polvereda diluire ma quella in cps puo' andare ?
siccome nn voglio fare fase di carico ecc con 5 gr al giorno si ottengo pure i benefici?
sempre con questa dose ne risente molto la definizione?
ho trovato un integratore di tribulus terrestris (20% sostanze saponide steroidee ) ed altri principi (Eleuterococco E.S.; Rhodiola rosea E.S.; Guaranà E.S.; Withania somnifera E.S.; )
la cosa strna e' che e' in forma liquida a veloce assimilazione . quello che mi chiedo e' che effetti da preso prima del wo ?
grazie ancora
ho riquotato per non far andar troppo OT, comunqeu se vuoi leggi il post sopra
guru su un prodotto in capsule c'e' scritto " ES 10% di caffeina " che vuol dire? quanta caffeina c'e' ? (estratta dalle noci di cola nitida mi pare ci sia scritto ..)
altro : ho trovato un altro prodotto con suscritto "dhea"
.
" Mexican Wild Yam o Discorrea messicana, una pianta dalle caratteristiche particolari e dalla quale si estrae un principio attivo essenzialmente a base di Diosgenina. E' stato selezionato per il suo rizoma, utilizzato fin dall'antichità nell'alimentazione delle popolazioni dell'America Centrale per le sue virtù calmanti degli scompensi legati alle fluttuazioni "
questa e' la pubblicità' che dici ? e' quello di cui parlavi tu ?
e' migliore della caffeina?
grazie 1000
Per sapere quanta caffeina contiene, devi calcolare il 10% della quantità dell'estratto.
Quindi se ogni caps contiene 1gr di estratto di cola, il 10% sono 100mg.
La wild yam lasciala stare, non c'entra nulla con la caffeina.
che ne pensi della creatina a capsule ?
io penso che di sicuro dopo il wo e' meglio quella in polvereda diluire ma quella in cps puo' andare ?
siccome nn voglio fare fase di carico ecc con 5 gr al giorno si ottengo pure i benefici?
sempre con questa dose ne risente molto la definizione?
ho trovato un integratore di tribulus terrestris (20% sostanze saponide steroidee ) ed altri principi (Eleuterococco E.S.; Rhodiola rosea E.S.; Guaranà E.S.; Withania somnifera E.S.; )
la cosa strna e' che e' in forma liquida a veloce assimilazione . quello che mi chiedo e' che effetti da preso prima del wo ?
grazie ancora
Penso che la creatina in capsule sia inutile se non hai problemi ad ingoiare le polveri.
Cmq la creatina è sempre creatina, presumendone la qualità è chiaro.
Il prodotto che hai trovato è mio parere che non serve a nulla.
Se hai modo di leggere alcuni miei post ho spiegato perchè si dovrebbe dubitare del tribulus.
Sembra cmq un prodotto destinato più a persone che non hanno a che fare col bbing e sanno poco anche di fitness.
Una cosetta per sedentari che sperano di migliorare le prestazioni sessuali con quel miscuglio(di sicuro ne pubblicizzano le virtù "afrodisiacje)
Penso che la creatina in capsule sia inutile se non hai problemi ad ingoiare le polveri.
Cmq la creatina è sempre creatina, presumendone la qualità è chiaro.
Il prodotto che hai trovato è mio parere che non serve a nulla.
Se hai modo di leggere alcuni miei post ho spiegato perchè si dovrebbe dubitare del tribulus.
Sembra cmq un prodotto destinato più a persone che non hanno a che fare col bbing e sanno poco anche di fitness.
Una cosetta per sedentari che sperano di migliorare le prestazioni sessuali con quel miscuglio(di sicuro ne pubblicizzano le virtù "afrodisiacje)
aspetta guru io nn ho maipreso tribulus in vita mia ( una volta ho comprato zma e ne ho buttato via piu' di mezzo scatolo anche se quest'ultimo ad alcuni serve )
mi interessava di capire a cosa servisse la forma liquida a assorbimento istantaneo tutto qui'!
quel wild yam nn c'entra nulla con la caffeina ma era un altro prodotto ( forse dhea versione legale ? )
tu sai a che serve ???
guru e con 5 gr die' di creatina si nota molto l'appannamento acquoso ?
e sempre con questa dose si ottengono i benefici della creatina? (ammesso che sia un prodotto valido) ?
negli sport di durata tipo ciclismo offre anche qui' miglioramenti sostanziali della performance ?
grazie
aspetta guru io nn ho maipreso tribulus in vita mia ( una volta ho comprato zma e ne ho buttato via piu' di mezzo scatolo anche se quest'ultimo ad alcuni serve )
mi interessava di capire a cosa servisse la forma liquida a assorbimento istantaneo tutto qui'!
***A Nulla
quel wild yam nn c'entra nulla con la caffeina ma era un altro prodotto ( forse dhea versione legale ? )
tu sai a che serve ???
*** E' l'ennessimo pseudostimolante ormonale
guru e con 5 gr die' di creatina si nota molto l'appannamento acquoso ?
e sempre con questa dose si ottengono i benefici della creatina? (ammesso che sia un prodotto valido) ?
***La creatina è un integratore valido.
Cn 5gr al giorno puoi trarre molti dei vantaggi della stessa.
L'apannamento dipende dal soggetto, non esiste una regola.
negli sport di durata tipo ciclismo offre anche qui' miglioramenti sostanziali della performance ?
*** Non nella resistenza ma nella potenza massima(per esempio negli scatti)
grazie
e' della anderson
la prima ,la crea monoidrata normale (di cui a grado farmaceutico e' solo la forma in cps e nn in polvere )si chiama createne e quest'ultima (quella arricchita) createne g
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta