Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Precision Protein EAS...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Precision Protein EAS...

    ...ma non le avevano ritirate dal commercio in Italia? Come mai sono state ritirate e adesso reintrodotte? sono sempre le stesse o manca qualcosa? cmq il prezzo non è molto vantaggioso , ne vale la pena a quel prezzo???

    #2
    Sarò telegrafico...NON CI INCASTRANO UN ***** COL PRODOTTO PRECEDENTE.

    Mad
    Last edited by MadBebe; 01-05-2004, 05:12:29.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Le hanno riformulate come le voleva il Ministero della sanità italiano, appena erano uscite le dovevano mettere a punto, ora non sono malaccio... Oh, parliamo sempre di Eas



      Commenta


        #4
        ma cosa manca rispetto alle precedenti???

        Commenta


          #5
          Non le ho analizzate e non ricordo purtroppo, ma nessuno ha detto che hanno cose in meno od in più, sono proteine valide comunque.
          Uno dei motivi per i quali erano andate fuori commercio era perchè contenevano stevia mi sembra.



          Commenta


            #6
            Le precision come gusto e leggerezza sono tra le migliori che ho provato, se mi dici che contenevano stevia la cos ami fa proprio in##zzare... pensare che dobbiamo sorbirci quintalate di polveri dolcificate con aspartame e acesulfame K...

            Commenta


              #7
              X Mad

              ci sono dei motivi per sostenere che la stevia sia migliore dei dolcificanti artificiali?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jonn
                X Mad

                ci sono dei motivi per sostenere che la stevia sia migliore dei dolcificanti artificiali?
                La stevia ha un unico difetto: nn avendo a capo nessun brevetto e quindi libera oltre che da usi oligarcici da parte di sole multinazionali, da mazzette e tangenti per farla approvare dal nostro ministero, in Italia nn può essere utilizzata. Invece l'acelsufame K, o l'aspartame si. Ci sono studi nn belli sull'aspartame, spero che venghi presto messo fuori anche dalle aziende italiane.

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  condivido appieno i dubi sui dolcificanti artificiali, mi chiedevo se esistessero degli studi seri e fatti su esseri umani riguardanti la stevia.
                  il fatto che sia naturale, non è assolutamente sinonimo di sicurezza!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Chiedo il permesso di postare una ricerca e te la metto on-line.

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      C'è qualche azienda che un passo avanti lo sta facendo...sucralosio (splenda) al posto dell'aspartame...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Body80
                        C'è qualche azienda che un passo avanti lo sta facendo...sucralosio (splenda) al posto dell'aspartame...
                        In america hanno già iniziato..speriamo che si muovino anche qua, che quel gusto maledetto di aspartame mi da fastidio al solo pensarci.

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          comunque tutto stò problema non lo vedo, nessuno ci obbliga a consumare aspartame.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎