Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminoacidi??

    ho comprato degli aminoaicidi in forma liquida e sulle indiccazioni dice di prenderne 5ml al giorno... premesso che vorrei aumuntare di massa e vedere qualke risultato abbastanza velocemente pensate che sn troppo poki?e come devo suddividerli??prenderli prima o dopo l'allenamento??

    #2
    Dipende da che aminoacidi sono, 5 ml significa poco...



    Commenta


      #3
      ciao Sergio gli aminoacidi che ho io sn della twinlab e si kiamano amino fuel( http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=144 ) ..quanto pensi che ne debba prendere per avere dei risultati visibili e soprattutto in che dosi le divido tra prima e dopo l'allenamento??

      Commenta


        #4
        Potresti prendere 10ml prima dell'allenamento insieme ad una fonte di zuccheri(20-30gr), è un'ottima combinazione per favorire l'anabolismo al termine della sessione.
        Nel postwo potresti usare la stessa combinazione o ricorrere ad un classico beverone proteine + carbo da quantificare in base al tuo peso.


        Cmq, ricorda, per crescere servono le calorie prima di tutto.

        Commenta


          #5
          zuccheri prima del WO gurio? da quando lo consigli?

          Commenta


            #6
            Li consiglio anche durante se il soggetto ne ha bisogno.
            Cmq, se non si hanno problemi di sovrappeso, una miscela con 30-35gr di zuccheri e 6-10gr di aminoacidi essenziali è piuttosto utile.
            Ci sono diversi studi al riguardo.

            Cmq se già usate una fonte di carbo e delle comuni proteine in polvere, va già bene così.



            Bye.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da OAKLEY
              ciao Sergio gli aminoacidi che ho io sn della twinlab e si kiamano amino fuel( http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=144 ) ..quanto pensi che ne debba prendere per avere dei risultati visibili e soprattutto in che dosi le divido tra prima e dopo l'allenamento??
              Io quando uso gli aminoacidi liquidi li uso dopo l'allenamento, 10/15 ml che equivalgono a circa un cucchiaio, tieni presente che ci sono già gli zuccheri nella confezione, circa il 30%



              Commenta


                #8
                ok grazie x i conosigli ma volevo ankora chiedervi per uno come me che è alto 1.77 e pesa sui 62 kg magari nn è un pò esagerato prendere tutti questi ml??potrebbero farmi male in quakke modo??mi spiegate in poke parole a cosa servono gli aminoaicidi e in realtà che risultati danno?secodo voi per aumentare di massa (ma nn esageratamente) dovrei prendere anche altri integratori?se si quali?grazie mille!

                Commenta


                  #9
                  6 ml di aminoacidi e 4 ml di zucchero non vedo come possano farti male
                  puoi usare una infinità di integratori, io ti consigli di iniziare con le PROTEINE all'inizio, poi dopo, quando sei in fase di allenamento avanzato, puoi aggiungere la Glutammina, poi ne riparliamo più avanti



                  Commenta


                    #10
                    ALLORA SE HO CAPITO BENE DEVO PRENDERE 10ML DI AMINOACIDI(DI SOLITO LI PRENDO CN UN SUCCO DI FRUTTA VA BENE?) DOPO L'ALLENAMENTO....... MA NEI GIORNI CHE NN MI ALLENO QUANTI ML PRENDO ????
                    POI PER QUANTO RIGUARDA LE PROTEINE IO HO GIà Ultimate Nutrition Massive Weight gainer ( http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=193 ) SN BUONE O PROVO CON LE PROTEINE DELLA TWINLAB ( http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=343 ) VISTO CHE CON GLI AMINOAICIDI MI TROVO BENISSIMO (DI SOLITO QUESTI INTEGRATORI MI DANNO PROBLEMI DI STOMACO ) LE PROTEINE LE PRENDO OGNI GIORNO O SOLO IN QUELLI CHE MI ALLENO..??E IN CHE QUANTITà??
                    DURANTE IL GIORNO IN CHE MOMENTO ME NE CONISGLI L'ASSUNZIONE E SOPRATTUTTO DEVO PRENDERLI ANKE SE PRENDO GIà GLI AMINOACIDI?

                    SCUSA PER LE TANTE DOMANDE
                    GRAZIE MILLE!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎