If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x il metabolismo se fosse così facile aumentarlo (sopratutto x noi sfigati) in modo naturale saremmo a cavallo, l'unica è dieta, allenamento e qualche aiutino con l'integrazione = sacrificio
beh questi li seguo....è che credevo che la risposta cardiaca al thermostack fosse diversa...nel mio caso è quasi nulla!(4-5 cpr!!!)
Mi sento più "up", ma il cuore è sempre lì.....
Se non noto miglioramenti a livello cardiaco, a mio avviso è inutile prenderlo.....
------------------------------------------------ SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Solo un'ultimo hlep...poi non vi stresso più....please.....
No prob, il Forum è fatto per scambiare pareri
Prova ad alzare la dose se dici che non sei assuefatto, non mi chiedere però di dirti il numero di compresse perchè non voglio avere decessi per infarto sulla coscienza
Aumenta gradualmente fino a che "senti" ll'effetto.
beh questi li seguo....è che credevo che la risposta cardiaca al thermostack fosse diversa...nel mio caso è quasi nulla!(4-5 cpr!!!)
Mi sento più "up", ma il cuore è sempre lì.....
Se non noto miglioramenti a livello cardiaco, a mio avviso è inutile prenderlo.....
la risposta ai termo è molto soggettiva, prova a fare come dice Sergio, ma attenzione a battiti sudorazione e tremori vari (x nn parlare dell'insonnia), nn ci si scherza
Beh, domani aumento i termogenici e per stare attento e sicuro, mi porto il cardio dietro(a cui ho cambiato anche la pila sperando fosse LUI il colpevole!!!) ...
Oggi 5 cpr di termostack....ma stesso effetto, toh...forse 5 battiti in più a riposo...
Guardo un po' domani durante la giornata che succede, anche se domani non mi alleno.
Vi faccio sapere...almeno commentiamo i risultati!!!
Tranquillo Sergio, non mi avrai sulla coscienza...cercherò di fare le cose a modo....
------------------------------------------------ SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
E un vantaggio non creare tachicardia!Per questo la forumula contiene Biperine e Naringina, per dilatare la farmococientica dello Stack, e quindi ridurre gli effetti collatarolinoti della caffaeina.
E un vantaggio non creare tachicardia!Per questo la forumula contiene Biperine e Naringina, per dilatare la farmococientica dello Stack, e quindi ridurre gli effetti collatarolinoti della caffaeina.
Quindi vorresti dire, che i battiti con il termogenico non devono aumentare?
Io da ignorante pensavo di sì...credevo +battiti=+brucio, e giù compresse di thermostack!!!
....ma lo so che so' ignurant!!!
Quindi come faccio allora ad accorgermi se il termogenico fà effetto sul mio corpo (sensazioni,forza...boh.....)
Voglio dire se prendo 2 caffè lo sento l'effetto "up", ma il termogenico che fà?
Battiti...idem,sempre fermi.
Occhi.......spalancati!
L'effetto lo sento addosso, però oggi non mi alleno.
Però mi sento sveglio.........un po' fulminato!!!
Quasi quasi mi misuro la temp come di ci te drugo e vedo com'e'.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta