Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici & Co...le solite domande...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenici & Co...le solite domande...

    Ciao ragazzi,
    ho fatto un po' di search sul forum ma non ho trovato nulla di chiaro su quali termogenici e su un "buon piano" da effettuare magari abbinandoli anche ad altri prodotti (caffeina,alc,yohimbè,etc.)
    Qualcuno di vuoi può indicarmi quali sono i più validi per esperienza personale, e con cosa li avete associati (dosi e tempi di assunzione)?
    Vorrei procedere con l'acquisto, ma prima voglio avere le idee chiare....

    Postate...postate...postate...postate.....
    Last edited by Anakin; 30-04-2004, 08:49:05.

    ------------------------------------------------
    SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

    #2
    Termogenici (senza efedrina ) ed acetyl carnitina... aerobica e dieta, tutto qui

    Termogenico distribuito durante il giorno, un pò più durante l'allenamento ed un pò meno alla sera. Acetyl-Carnitina solo un paio di ore prima di allenarti, presa con un caffè.



    Commenta


      #3
      X Sergio

      Dato che sei l'esperto in merito( ), che marche consigli, di quelle da te trattate?
      Il termo stack pensi vada bene, o il metabolean, o altro?
      Idem per la acetyl carnitina...consigli?
      Ps:ho letto che c'e' chi assume termogenico mattina presto e poco prima dell'allenamento.
      Ma magari prima li compro poi mi saprai meglio dire come distribuirli nell'arco della giornata...ok?

      Thanks.....

      ------------------------------------------------
      SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

      Commenta


        #4
        Up!

        Altri consigli?

        ------------------------------------------------
        SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Termogenici (senza efedrina ) ed acetyl carnitina... aerobica e dieta, tutto qui

          Termogenico distribuito durante il giorno, un pò più durante l'allenamento ed un pò meno alla sera. Acetyl-Carnitina solo un paio di ore prima di allenarti, presa con un caffè.
          Ma allenandomi la sera cambia il concetto oppure mi posso prendere il termostack anche alle 18.00 (circa)?
          Acetyl...almeno 3cpr?
          Thanks

          ------------------------------------------------
          SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

          Commenta


            #6
            Puoi usare il termogenico anche la sera se ti alleni alle 18:00, vedi di dosarlo in modo di esaurire la "carica" dopo cena però
            Acetyl Carnitina... andrebbe dosata a 5 capsule ed oltre, fino a 10, la maggior parte fa così sebbene le indicazioni del ministero della sanità sono ben meno generose.
            Marche ? No dai..... !
            Quelle su Muscle Nutrition sono tutte valide. Prova il Pro Action, l'Ultra Ripped della Ultimate Nutrition od il Metabolean della Interactive... il fine settimana arriva il pienone della Interactive, ci avevano svuotato ancora tutto .



            Commenta


              #7
              Oggi ho provato il Thermostack , appena arrivato da Musclenutrition(nota:***** che efficenza meno di 24 ore e già ce l'avevo...complimenti!! ).
              Oggi 4 cpr :1 dopo pranzo 1 dopo spuntino 2 pre workout (+3cpr acetyl carnitina+caffè)
              L'effetto a livello cardiaco guardando il cardiofrequenzimetro non è stato granchè..... ...anzi
              Domanda:

              Può darsi che essendo bradicardico (battiti bassi bassi a riposo, e recupero veloce) il termogenico abbia minor effetto su di me e debba alzare il dosaggio.???

              Domani provo a prenderlo la mattina a stomaco vuoto e pre-all (con acetyl + caffè), e vedo se il cuore cambia verso....
              Cavolo Sergio però 5-10 cpr di ALC...mi costi un patrimonio.....ehehehhe
              Vedrò un po' gli effetti su come reagisco.....

              Ciauz!!!

              ------------------------------------------------
              SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

              Commenta


                #8
                up!

                ------------------------------------------------
                SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                Commenta


                  #9
                  E' possibile che sei un pò "assuefatto" alla caffeina o è possibile che sei meno sensibile, prova ad alzare un pò la dose e cerca di fare dei giorni di stacco



                  Commenta


                    #10
                    giusto, prova a fare 1 settimana senza caffeina
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      E' possibile che sei un pò "assuefatto" alla caffeina o è possibile che sei meno sensibile, prova ad alzare un pò la dose e cerca di fare dei giorni di stacco
                      Scusa ma la assuefazione la scarterei come ipotesi....ho appena cominciato!
                      Beh provero con 5 cpr di thermostack!
                      Idem per la caffeina al max 3 caffè al giorno...e da poco che ho incominciato a prenderli!!!Prima 0 caffè....

                      Il discorso "bradicardia" puo' o no entrarci qualcosa?

                      ------------------------------------------------
                      SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                      Commenta


                        #12
                        nemmeno cocacola & co.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Drugo84
                          nemmeno cocacola & co.
                          sì te' o talvolta coca light....
                          questo puo' influenzare l'effetto del termogenico?
                          Voglio dire 1 ora fà o preso le 2 cpr pre-allenamento e a riposo ho sempre i miei 50 battiti/min
                          Ho preso anche 1 caffè insieme all'acetyl-carn.....
                          Forse l'effetto che mi ha dato ieri in allenamento era che saliva + facilmente , ma a riposo sono sempre col battito di un elefante.....
                          Insomma quante cpr devo prendere per accelerarlo questo metabolismo del caxxo che mi ritrovo???

                          Aiuto.....grazie...

                          ------------------------------------------------
                          SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                          Commenta


                            #14
                            X Sergio e Drugo.....

                            Solo un'ultimo hlep...poi non vi stresso più....please.....

                            ------------------------------------------------
                            SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Anakin
                              sì te' o talvolta coca light....
                              questo puo' influenzare l'effetto del termogenico?
                              sono fonti di caffeina (e teina), puoi berle tranquillamente, ci mancherebbe, ma quando stacchi col caffè x almeno 1 settimana x evitare l'assefuazione devi staccare con ogni fonte di caffeina, quindi anche con thè e cola.
                              prova a fare una pausa.

                              x il metabolismo se fosse così facile aumentarlo (sopratutto x noi sfigati) in modo naturale saremmo a cavallo, l'unica è dieta, allenamento e qualche aiutino con l'integrazione = sacrificio
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎