Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa 4:1:1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa 4:1:1

    Ragazzi la Ultimate Italia sta per mettere in comercio (o forse l'ha già fatto?) dei BCAA 4:1:1 (ADVANTAGE BCAA). Si vantano di essere i primi a fare dei BCAA 4:1:1 (1 cpr contiene 600 mg L-leucina, 150 mg L-isoleucina, 150 mg L-valina), in più con l'aggiunta di glutammina peptide e vitamina B2, quest'ultima per aumentare il funzionamento della vitamina B6. Dicono di essere stati i primi nel 1987 a sperimentare e proporre il rapporto 2:1:1 e che in seguito il Ministero Della Sanità approvò tale rapporto in una circolare. Adesso dopo anni di ricerche dicono che il miglior rapporto è 4:1:1 e garantiscono risultati eccezzionali. Ma il prezzo non dovrebbe essere tanto incoraggiante, visto che la leucina è più costosa come materia prima degli altri due. Dovrebbe avere caratteristiche simili all'HMB?
    Che ne pensate?

    #2
    Beh come al solito hanno ingigantito le cose;Il rapporto 2:1:1 è stato sviluppato dal Prof. Dioguardi, al tempo lavorarava per la Powerreserve oggi per la Professional Dietetics, ed ha supportato il Big One.
    Tale rapporto trà i ramificati ad oggi si rivela ottimale e il ministero non lo ha adottato di certo per merito di Ultimate, anzi mi sembra che altri ministeri a suo tempo si siano interessati ad ultimate italia, ma non certo per i bcaa.
    La leucina costa meno degli altri 2 bcaa, tuttavia il kit presentato non è affatto male, inoltre costa come i precedenti bcaa.
    Lo stesso rapporto 4:1:1 viene utilizzato da molte case dell europa dell'est.Forse utlimarte sbarca in romania??
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      lei sig ribosio non è indicato a parlarne perchè troppo interessato... ..... e io pure ihihihhihi
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Lascindo perdere l'UI che è una ciofeca come rapporto com'è? Qual è il miglior rapporto?
        Originariamente Scritto da filosofo del '900
        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

        Nè da commerciante nè da moderatore

        Commenta


          #5
          Dovresti dare della ciofeca a tutte le aziende che prendono le materie prime dove le prende anche la Ultimate Italia allora....e sono taaaaaaaaante....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Ma su dai che di ciofeche è pieno...pensa dovessimo controllare tutte le proteine che vendono...15€ al kg per del siero....ehehehehe!!!
            Io uso Inko, se costano tanto c'è un xhè...

            Commenta


              #7
              Ultimate secondo me è una delle tante aziende nella media, non è il non plus ultra ma nemmeno una maltodestrina proteica....
              In passato putroppo hanno fatto varie cazzate con prodotti e il marchio si è s*******to, da un paio d'anni a sta parte invece i prodotti sono abbastanza seri (le loro proteine le ho provate tutte)
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Body80
                lei sig ribosio non è indicato a parlarne perchè troppo interessato... ..... e io pure ihihihhihi
                body perfavore mi daresti la tua mail, me la sono persa.....
                una volta mi scrivesti, ma ho cancellato il tuo indirizzo....
                ho la brutta abitudine di cancellare tutte le mai

                scusate

                Commenta


                  #9
                  Ok ti scrivo dove so io....messaggi piccantissimi...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎