Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fosfatidilserina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fosfatidilserina

    vorrei provare di nuovo questo prodotto, purtroppo ci sono poche aziende che la commercializzano...
    il neobros bst da 200 mg costa 15 euro x scatola da 20 bst, quindi 45 euro x 60 dosi.
    l'acefos ha 60 cps da 200 mg l'una per 50 euro ma con la differenza che ogni cps ha anche 300 mg di acetilcarnitina
    come mai una così grande differenza?
    ho optato per l'acefos ma gradirei avere prima il parere di esperti o di chi l'ha gia provato...
    come lo giudicate? è affidabile?
    grazie ciao

    #2
    Io ho provato quela della MuscleLink per una sola perchè se no dovevo aprire un mutuo, quindi nn so dirti se funziona.
    Francamente il prezzo della neobros mi pare pochino.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swanz
      Io ho provato quela della MuscleLink per una sola perchè se no dovevo aprire un mutuo, quindi nn so dirti se funziona.
      Francamente il prezzo della neobros mi pare pochino.
      ciao swanz, come ti pare poco il neobros? forse intendevi dire l'acefos?
      il neobros costa a parità di dosaggio come l'acefos, che però ha anche 300mg di alc x dose...
      il mio dubbio è che non contenga pura fosfatidilserina ma solo un certo titolo...

      Commenta


        #4
        Infatti speed
        Controlla che non sia un composto al 20% di fosfatidilserina.

        Commenta


          #5
          fosfadil

          Io ho provato "FOSFADIL" della AN-LABS (vedi Olympian's) e l'ho trovata veramenete ottima! In periodi di "come mamma ti ha fatto" presa a dosi medio-alte (2 cps a mattino + 2 cps dopo allenamento + 2 cps prima di dormire) con del TAD (600 a di) e del Samyr, blocca quasi completamente il catabolismo e accellera da bestia il recupero! Ho provato anche a farla fare in laboratorio...ma mi è costato un occhio della testa...evidentemente la richiesta è talmente scarsa che non conviene ai laboratori! Invece FOSFADIL non costa nemmeno troppo: 120 cps a circa 50 €.
          Secondo me è una sostanza ottima e poco usata.
          ...se poi volete veramente risparmiare e avere praticamente gli stessi risultati basta comprare la solita lecitina di soia in granuli!...vi dico che va bene uguale...provare per credere! L'unico problema è che potrebbe venirvi la nausea e piccoli problemini di stomaco, ma secondo me è anche più completa dei prodotti. Si tratta praticamente di fosolipidi, notriamente forti antiossidanti, protettori di membrane (soprattutto cerebrali) e ricchissimi di vitamine del gruppo B.

          gymagazine@libero.it
          MAGNUM P.I.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Infatti speed
            Controlla che non sia un composto al 20% di fosfatidilserina.
            è proprio questa la mia paura, cercherò di informarmi presso la ditta...
            ciao guru!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MAGNUMPI
              Io ho provato "FOSFADIL" della AN-LABS (vedi Olympian's) e l'ho trovata veramenete ottima! In periodi di "come mamma ti ha fatto" presa a dosi medio-alte (2 cps a mattino + 2 cps dopo allenamento + 2 cps prima di dormire) con del TAD (600 a di) e del Samyr, blocca quasi completamente il catabolismo e accellera da bestia il recupero! Ho provato anche a farla fare in laboratorio...ma mi è costato un occhio della testa...evidentemente la richiesta è talmente scarsa che non conviene ai laboratori! Invece FOSFADIL non costa nemmeno troppo: 120 cps a circa 50 €.
              Secondo me è una sostanza ottima e poco usata.
              ...se poi volete veramente risparmiare e avere praticamente gli stessi risultati basta comprare la solita lecitina di soia in granuli!...vi dico che va bene uguale...provare per credere! L'unico problema è che potrebbe venirvi la nausea e piccoli problemini di stomaco, ma secondo me è anche più completa dei prodotti. Si tratta praticamente di fosolipidi, notriamente forti antiossidanti, protettori di membrane (soprattutto cerebrali) e ricchissimi di vitamine del gruppo B.

              gymagazine@libero.it
              mi sapresti dire quanta ps cè per capsula di fosfadil?
              grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da speedindust
                ciao swanz, come ti pare poco il neobros? forse intendevi dire l'acefos?
                Si scusa.

                Commenta


                  #9
                  fosfadil

                  Originariamente Scritto da speedindust
                  mi sapresti dire quanta ps cè per capsula di fosfadil?
                  grazie
                  Su questa pagina dice 610 mg/cps, ma mi pare che di fosfatidilserina pura ce n'è 100mg/cps

                  http://www.olympian.it/prodotto.cfm?...ri&id2=an-labs
                  MAGNUM P.I.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MAGNUMPI
                    Io ho provato "FOSFADIL" della AN-LABS (vedi Olympian's) e l'ho trovata veramenete ottima! In periodi di "come mamma ti ha fatto" presa a dosi medio-alte (2 cps a mattino + 2 cps dopo allenamento + 2 cps prima di dormire) con del TAD (600 a di) e del Samyr, blocca quasi completamente il catabolismo e accellera da bestia il recupero! Ho provato anche a farla fare in laboratorio...ma mi è costato un occhio della testa...evidentemente la richiesta è talmente scarsa che non conviene ai laboratori! Invece FOSFADIL non costa nemmeno troppo: 120 cps a circa 50 €.
                    Secondo me è una sostanza ottima e poco usata.
                    ...se poi volete veramente risparmiare e avere praticamente gli stessi risultati basta comprare la solita lecitina di soia in granuli!...vi dico che va bene uguale...provare per credere! L'unico problema è che potrebbe venirvi la nausea e piccoli problemini di stomaco, ma secondo me è anche più completa dei prodotti. Si tratta praticamente di fosolipidi, notriamente forti antiossidanti, protettori di membrane (soprattutto cerebrali) e ricchissimi di vitamine del gruppo B.

                    gymagazine@libero.it
                    Si...ma che rapporto c'e'tra PS e lecitina? quest'ultima a qunata ps corrisponderebbe

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MAGNUMPI
                      Su questa pagina dice 610 mg/cps, ma mi pare che di fosfatidilserina pura ce n'è 100mg/cps

                      http://www.olympian.it/prodotto.cfm?...ri&id2=an-labs
                      quindi prezzo e dosaggio sono simili in quanto le cps sono doppie ma il dosaggio è la metà, però non si spiega quell'ALC in piu...
                      nessuno ha usato questo prodotto?
                      thanks...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da madmaxx
                        Si...ma che rapporto c'e'tra PS e lecitina? quest'ultima a qunata ps corrisponderebbe
                        se non sbaglio la lecitina contiene un 2% di ps...

                        Commenta


                          #13
                          nn so' quanto sia vantaggioso bloccare la produzione di cortisolo, forse qualche hardgainer ne produce troppo e allora puo' essere giustificato l'assunzione di fosfadilserina,ma chissa' se tutti possano aver vantaggio dall'assunzione di fosfadilserina?? il fondo 1 produzione normale di cortisolo aiuta nella crescita muscolare...come si fa' a dire a me serve e a te no?? in effetti tempo fa anch'io c'avevo pensato a prenderla , ma poi m'e' svanita dalla testa questa idea...forse sono altre le cose importanti.....
                          Pharmapure Porto Recanati

                          sportsalute@tagmail.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da speedindust
                            se non sbaglio la lecitina contiene un 2% di ps...
                            dunque, tiriamo le somme... per fare 200mg ce ne vogliono 10g, beh, non male se la percentuale e' quella...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎